Se è stress mi passa sta cosa?
Pelato sembro King Kong
Visualizzazione Stampabile
Se è stress mi passa sta cosa?
Pelato sembro King Kong
Purtroppo diventa solo peggiore. SE È LO STRESS. Per la semplice ragione che più vai avanti più stress ti arriverà perchè più responsabilità e problemi avrai. E più sarai vecchio, tra l'altro.
Magari è solo il periodo particolarmente stressante. La perdita di capelli si è effettivamente arrestata nell'ultimo mese e mezzo. Però sembro uno scienziato pazzo, capelli radi a chiazze in testa. Spero ricrescano
Te lo auguro. Per quanto poco possa fare puoi aiutare quelli che hai con shampoo adatti e gocce, puoi chiedere al tuo parrucchiere.
I trapianti sono ancora MOLTO costosi, anche andandoli a fare all'estero.
Devo dire che questa cazzata che la natura si è inventata di toglierti i capelli dalla testa con l'età o con lo stress non la capisco proprio da un punto di vista evolutivo. Posso capire il cambio di colore, ma.....
Grazie
Se è uno stress temporaneo ricrescono (o meglio: tornano del diametro originario), quando la ragazza mi ha lasciato da un giorno all'altro, nei mesi successivi, perdevo le ciocche in doccia. Poi sono tornato come prima.
Ma non è una regola: uno dei migliori amici è passato attraverso un divorzio annunciato (lui tradiva, lei tradiva, lei gli ha portato via tutto il possibile) e ha perso tutti i capelli in un anno.
Adesso è felice e pelato con un'altra ragazza.
Io ho i capelli e sono ancora single e triste.
Perchè triste ? Hai i capelli !
Io comincio a intravedere una radezza nella zona capellare frontale, e per la prima volta nella vita sto pensando ai miei capelli e al futuro.
Fossi un bruce willis con quella bella forma del cranio da duro ma è un po' troppo tonda e caruccia per essere figa.
Semmai posso deformarmela con due martellate date bene e farla stile bruce willis? Grazie fatemi sapere
Pelato ereditario.
Cuccato di più da quando mi son rasato.
Se hai una bella testa è più mascolino dei capelli da frocio
Se cominciate ad avere problemi, prima di pensare a trapianti e rasature, provate con shampoo specifici e gocce. A me qualcosa hanno aiutato.
Per fortuna ho ancora una bella chioma, che purtroppo tende sempre più al bianco :bua:
Tra l'altro quando mi crescono un po' noto come sulle tempie siano sempre più ispidi.
Che cosa orrenda la vecchiaia :cattivo:
Secondo me è il segnale per correre a mettersi in forma fisicamente. Se perdi capelli ma sei cazzuto di fisico non è male, ma se perdi capelli e hai la panzacchia diventa un po' triste
Iotubbo
Vabè Milton scopa le russe e non solo
Non poteva essere pelato
Io ho due piazze stile nicholas cage da boh... da sempre :bua:. Infatti non so ancora se saró pelato o no. A vedere l'albero genealogico paterno direi di si :asd: peró al momento sono durato piú di nonno e babbo.
Ho sperimentato la rasatura totale, cosí tanto per vedere come andava e non era malaccio, specialmente con un po' di barba incolta. Certo... é facile dirlo quando hai ancora scelta
Direi che la cosa inspiegabile é piú che altro perché abbiamo i capelli :asd: Mi pare infatti di leggere che l'evoluzione porterá l'essere umano ad essere completamente glabro :sisi:
com'é l'equazione? canizie + dad bod + over - 40? :asd:
che é il dad bod comunque?
credo la canizie sia condizione quasi sinequa non per conservare i capelli :sisi:
tieni. ho trovato un po' di capelli per terra.