#MenoZecchePiùBistecche

Risultati da 1 a 20 di 73

Discussione: #MenoZecchePiùBistecche

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    macs
    Guest

Re: #MenoZecchePiùBistecche

Se sono buoni da mangiare, io li mangio

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Non sanno di niente
    Forse quelli più corposetti e succosi hanno un sapore (mai provati), ma più che altro fanno CRICK-CROCK-SCRONCH e basta.
    Secondo me è più questione che verranno tritati e usati come materiale di costruzione della finta carne, anche perchè bagarozzi interi al supermercato la vedo difficile farla digerire alla Sciura Maria.
    Forse giusto le camole (letteralmente, i vermetti della farina) perchè sono piccole e innocue e se ci fai il risotto non le distingui dai chicchi.

macs
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Non sanno di niente
    Forse quelli più corposetti e succosi hanno un sapore (mai provati), ma più che altro fanno CRICK-CROCK-SCRONCH e basta.
    Secondo me è più questione che verranno tritati e usati come materiale di costruzione della finta carne, anche perchè bagarozzi interi al supermercato la vedo difficile farla digerire alla Sciura Maria.
    Forse giusto le camole (letteralmente, i vermetti della farina) perchè sono piccole e innocue e se ci fai il risotto non le distingui dai chicchi.
    Ecco no, i vermi manco col cazzo che li mangio. Mi fanno proprio disgusto, forse l'unica bestia al mondo che mi dà fastidio anche solo vedere

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Non sanno di niente
    I vermetti magari no, le farfalle mescolate al riso fanno abbastanza schifo quando le trovi

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    a me non sono dispiaciuti quando mangiai grilli in messico, avevano il sapore delle noccioline tostate,
    più che altro c'è da superare l'impatto visivo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su