Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
lo scorso week end sono andato a trovare un amico delle mie parti, trapiantato in veneto per lavoro da qualche tempo. La sera siamo usciti noi due con una sua amica del posto. Si è sempre detto che in veneto siano dei grandi bevitori, ma ho avuto modo di testarlo di persona che manco ci credevo Siamo andati a far l'aperitivo e ci siamo fatti due giri di roba, che già io col primo ero a posto. La tipa voleva continuare, ma ci siamo fermati. Poi cena panino, ma la tipa non l'ha presa bene perchè abbiamo preso l'acqua. Poi siamo andati a bere e anche li due giri, cocktail + rum visto che lei sbuffava che voleva bere di più, ma poi ci siamo fermati, anche perchè io e il mio amico non siamo per niente abituati a bere cioè a conti fatti è come se non l'avessimo fatta bere per niente quella sera e infatti ci è rimasta male, anche perchè da sola non le piace bere.. La mattina successiva sono andato a far colazione al bar e verso le 11 era già pieno di gente ai tavolini che si stava facendo l'aperitivo con gli alcolici ahh tutto un'altro mondo
threesome mancata