Mi mancherete Mi mancherete

Risultati da 1 a 20 di 154

Discussione: Mi mancherete

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di pikappa80

Re: Mi mancherete

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    vabbeh moloch, il messaggio faceva parte della calata di braghe, è chiaro che la banda Lupetto sarebbe venuta a vedere (e immagino lo stia facendo tutt'ora) la reazione del forum e dell'amministrazione. Sulla chiusura dei topic probabilmente c'è stato qualche errore, ma cerchiamo di capire il momento. Siamo adulti e tu anche vaccinato, non abbiamo più 16 anni a parlare di moderazione fascista, perchè anche post shitstorm, al momento non c'è stato nessun provvedimento nei confronti nessuno
    Sulla parte grassettata avrei forti dubbi, secondo me se ne sono dimenticati nel momento in cui il messaggio è finito un po' più in basso nell'elenco dei post di Facebook. Il fatto che i commenti si siano ormai esauriti credo lo provi. Scommetto che se riaprissero il topic incriminato non se ne accorgerebbe nessuno, nemmeno il lupetto stesso. Direi anzi che tutti quelli che hanno commentato il post si siano limitati agli screenshot allegati; dubito che qualcuno abbia davvero fatto il salto sul forum per dare un'occhiata, sennò sarebbe saltata fuori ben altra roba.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da pikappa80 Visualizza Messaggio
    Sulla parte grassettata avrei forti dubbi, secondo me se ne sono dimenticati nel momento in cui il messaggio è finito un po' più in basso nell'elenco dei post di Facebook. Il fatto che i commenti si siano ormai esauriti credo lo provi. Scommetto che se riaprissero il topic incriminato non se ne accorgerebbe nessuno, nemmeno il lupetto stesso. Direi anzi che tutti quelli che hanno commentato il post si siano limitati agli screenshot allegati; dubito che qualcuno abbia davvero fatto il salto sul forum per dare un'occhiata, sennò sarebbe saltata fuori ben altra roba.
    6 messaggi

Senior Member L'avatar di pikappa80

Tranquillo , sono solo il solito lurker che è dovuto emergere per sapere dove emigrerete in caso di abbandono di massa, vi seguo da troppo per perdervi così

Il contegno L'avatar di Biocane

Tranquillo , sono solo il solito lurker che è dovuto emergere per sapere dove emigrerete in caso di abbandono di massa, vi seguo da troppo per perdervi così
    Ma quindi abbiamo anche i fans

il grinch L'avatar di ryohazuki84

ci sentiamo violati nella nostra intimità
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member L'avatar di Damon

Tranquillo Mi mancherete, sono solo il solito lurker che è dovuto emergere per sapere dove emigrerete in caso di abbandono di massa, vi seguo da troppo per perdervi così
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su