Originariamente Scritto da
II-Variety
Sono d'accordo tigerwoods, mea culpa. Il link è stato un errore e l'ho già ammesso apertamente altrove. È quello a cui mi riferisco quando scrivo che "un solo sbaglio può diventare grosso come una casa". Per il resto ho agito nell'unico modo possibile.
No, Von Right, si è parlato tanto di contesto e quel post scherza nello stesso modo sboccato e surreale con cui in tanti scherzano qui dentro. Non ci sarebbe nessun problema se ci si limitasse sempre a questo. Non sono dio e non scriverò mai che inculate le zebre

mi sembra tremendamente stupido anche il doverlo commentare, spero non mi costringerai mai più a qualcosa del genere. Tuttavia, il fondo di verità è che posso editare post se ritengo sia giusto farlo, a patto che il motivo sia legato a questioni di moderazione, ovviamente, e che non vi insulti o danneggi in qualche modo. Le cose che scrivete qui dentro, anche se è difficile farvelo entrare in testa, e lo comprendo anche, sono pur sempre pubblicate da TGM, sotto la nostra responsabilità diretta. E non stare a cianciare di cosa è rilevante o meno penalmente, oltretutto non sai nemmeno la metà di quel che è successo, cosa mi è stato indicato e da chi (e certo non vi informerò anche su questo, ho già fatto quell'errore). Sappiamo perfettamente quando e se è il caso di agire per tutelare la testata, e così anche il forum dove scrivi le tue minchiate.