Ciao Selvaggia! Ciao Selvaggia!

Risultati da 1 a 20 di 157

Discussione: Ciao Selvaggia!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Ciao Selvaggia!

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Vabbeh ma non si può mettere un disclaimer in cima in cima che dice Tutto finto. Ironia. Contenuti che urtano i sensibili. Ste menate qua?

Mica siamo quelli convinti e seri tipo forum dei brutti

Siamo tendenzialmente persone oneste, ormai mediamente integrate. Civili, con moglie e prole. Solo che non abbiamo la forza e la tolleranza dei nostri genitori boomer e allora per non sparare a qualcuno un domani ci sfoghiamo qui oggi.

Ecco mettiamo questo nel disclaimer
    Eddajela. Se non capisci un cazzo di quel che c'è scritto o mangi peyote immaginandoti cose non è un problema mio. Conosco perfettamente il più che rispettabile identikit medio di voi utenti, ma certi eccessi portano guai che non è giusto che TGM affronti. Punto. Goliardia, post ironici o linguaggio sboccato non c'entrano una sega.

Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    Il variety ha fatto damage control con la grazia di un gorilla ubriaco, ma oh, era sempre meglio che non farlo. Per quanto egoisticamente a me piaccia leggere la sezione il più anarchica e volgare possibile

Certo,nel 2021 essere tgm (perché lui è tgm, rivista, sito, altro) è situazione di merda a prescindere
    Guarda, complessivamente penso di essermi mosso bene e aver sbagliato in piccoli punti, con la spiacevole controindicazione che in un caso del genere anche un solo sbaglio può diventare grosso come una casa. D'altra parte, non avete idea di quel che ho dovuto affrontare e che rischio di dover affrontare di nuovo. E no, essere TGM nel 2021, la rivista di PC gaming più antica del pianeta, con un'ottima redazione e un sito ben seguito, è tutto fuorché una situazione di merda. È difficile, questo si, per noi come per altre grosse realtà editoriali.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Re: Ciao Selvaggia!

Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Guarda, complessivamente penso di essermi mosso bene e aver sbagliato in piccoli punti, con la spiacevole controindicazione che in un caso del genere anche un solo sbaglio può diventare grosso come una casa. D'altra parte, non avete idea di quel che ho dovuto affrontare e che rischio di dover affrontare di nuovo. E no, essere TGM nel 2021, la rivista di PC gaming più antica del pianeta, con un'ottima redazione e un sito ben seguito, è tutto fuorché una situazione di merda. È difficile, questo si, per noi come per altre grosse realtà editoriali.
    bastava slecchinare un po' il lupetto, chiudere e non postare il link al post di facebook, e non succedeva un cazzo. qualcuno qui avrebbe protestato per la chiusura e la moderazione facista di ceccazzo e morta lí, senza gli allabraci e i stefansen che vanno a infastidire i lupetti su fb

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su