Ciao Selvaggia! Ciao Selvaggia!

Risultati da 1 a 20 di 157

Discussione: Ciao Selvaggia!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il grinch L'avatar di ryohazuki84

Re: Ciao Selvaggia!

Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    E con i non binari poi che facciamo?
    giusto, il codice binario è discriminatorio nei confronti dei non-binary, è arrivato il momento di brasare via tutta l'informatica fin dagli albori e ripensarla in modo inclusivo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Scusa, eh, ma che cazzo me ne frega da dove proviene? Dipende da come la usi. La bella Selvaggia Lucarelli sa perfettamente di essere un personaggio pubblico, le critiche anche asprissime vanno più che bene, basta non cominciare a insultare pure lei. La faccina manco era gravissima ma me la sono trovata davanti e l'ho fatta detonare. Ricordate che qui sono Dio, posso far scomparire post, faccine, utenti o anche cose più fantasiose, tipo farvi ammettere di aver inculato una zebra .

ORA MI RACCOMANDO, ATTIRATE ANCHE L'ATTENZIONE DELLA LUCARELLI, COSÌ SE FA UN MEZZO TWEET CHIUDIAMO IL GIORNO DOPO.
    La lucarelli scatena shitstorm che hanno valore in base all'attenzione che gli si da, la seguo da tempo ed ha successo solo quando trova aziende/persone che fanno quello che hai fatto tu (che poi ad essere sinceri che io ricordi i casi che portarono a conseguenze erano molto più gravi tipo minacce o altre forme di violenza verbale).
    Mi piacerebbe capire cosa ci fosse di legalmente rilevante nel post bloccato perchè non mi pare ci fosse nulla.
    Ed il fatto che un tipo qualunque si lamenti di opinioni e forme di espressione non legalmente rilevanti di altre persone neppure rivolte a lui e questo causi qualsiasi altra cosa non sia derisione mi lascia molto perplesso.
    TGM può finire nei guai se pemette cose illegali sulla sua piattaforma ma, di nuovo, mi piacerebbe capire quali fossero perchè evidentemente mi sono sfuggite.
    Il post su fb mi è parso un classico esempio di decontestualizzazione (e già qui valeva la pena di dare una risposta più energica invece della calata di braghe) e non riportava nessun caso di rilevanza legale.

La parte in grassetto è grave, quella ha rilevanza legale.
    E no, non sei dio, anche se tecnicamente puoi fare quello che ti pare legalmente no.
    Neppure fb arriva anche solo a pensare di alterare i contenuti dei post.
    Ultima modifica di von right; 27-02-21 alle 14:52
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    La lucarelli scatena shitstorm che hanno valore in base all'attenzione che gli si da
    Io ho avuto modo di vedere un po' da vicino come operano quelle persone lì in questi frangenti, diciamo così.
    Fidatevi che non è il caso di attirare l'attenzione neanche per scherzo o sbaglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su