
Originariamente Scritto da
ND
Io ho deciso di non scrivere niente su facebook perchè non voglio dare ulteriore visibilità a sto tipo. Che finisca nel dimenticatoio dei sui 200 followers, del resto lui e chi ha condiviso sta roba sta provando semplicemente la strategia di aumentare la visibilità giocando la carta dell'indignazione ( tipo come fa salvini ): anche quell'altro che posta sempre su facebook aveva scritto a multiplayer.it dicendo che parculavano gli omosessuali etc sempre sostenendo che l'industria non fa niente.
Premesso che parlare di industria dei videogiochi in italia è una roba che fa scappare da ridere per fatturati, giochi rilevanti etc, l'intento di creare un caso per poi specularci sopra è evidente. Ci faranno sopra altri articoli, altro cinema, e così via.
Quello che però è singolare è che in tutto questo chi ci rimette è solo tgmonline. Noi utenti al massimo ci vediamo qualche post chiuso ( un ownata terribile, ai livelli di fabios: c'è solo un tasto grosso così che ci permette di aprire tutti i post che vogliamo), al massimo veniamo bannati ( oddio il counter !! ma chi se ne frega) e nel caso qualcuno se ne vada sul serio tgmonline perde utenza e basta. I contenuti però cambiano poco , quindi il delirio di " fare qualcosa per migliorare il mondo " di cui parlava con alberace il tipo è appunto un delirio di onnipotenza: ha fatto male solo a un'azienda che francamente non aveva grosse colpe, visto che di contenuti illegali non ce n'erano.