...che si vanta di spippettarsi in chat...
MAI
...che si vanta di spippettarsi in chat...
MAI
Ma come, non lo sai? È un’esperienza fortemente formativa!
una fine simile era prevedibile ma mi aspettavo qualcosa di più..."glorioso", ecco
dal nuovo regolamento quindi è vietato parlare di fiori e i pm
poi?
Ritenta, sarai più fortunato.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Scusate a sto punto facciamo un po' di critica sensata a quello che scrive o ha scritto...nessun insulto mi raccomando o frecciatine...
Scrive una boiata...caro pincopallino sbagli perché...e si continua così...un utente a turno al giorno...
Non ha senso farlo, perché tutta la sua weltanschauung si fonda sulla distorsione del significato delle parole, così come previsto dal dizionario corrente, finalizzata a sostenere la sua visione distorta e distopica della vita, l'Universo e tutto quanto.
Non puoi interagire proficuamente con uno così, più di quanto tu non possa insegnare ad un lamellibranco a ballare il tip-tap.
Io avevo anche risposto al delirio su facebook, ma poi ho eliminato i messaggi, non ha senso che mi metta a discutere con gente che dice che i videogiochi sono il male perché reclutano per Trump e i repubblicani e ... Commentano di lavoro i videogiochi.
Si lamentano di sessismo e omofobia e poi guardano e discutono di anime e manga dal Giappone, il paese più reazionario del pianeta dopo i paese musulmani e la Cina.
Io ho deciso di non scrivere niente su facebook perchè non voglio dare ulteriore visibilità a sto tipo. Che finisca nel dimenticatoio dei sui 200 followers, del resto lui e chi ha condiviso sta roba sta provando semplicemente la strategia di aumentare la visibilità giocando la carta dell'indignazione ( tipo come fa salvini ): anche quell'altro che posta sempre su facebook aveva scritto a multiplayer.it dicendo che parculavano gli omosessuali etc sempre sostenendo che l'industria non fa niente.
Premesso che parlare di industria dei videogiochi in italia è una roba che fa scappare da ridere per fatturati, giochi rilevanti etc, l'intento di creare un caso per poi specularci sopra è evidente. Ci faranno sopra altri articoli, altro cinema, e così via.
Quello che però è singolare è che in tutto questo chi ci rimette è solo tgmonline. Noi utenti al massimo ci vediamo qualche post chiuso ( un ownata terribile, ai livelli di fabios: c'è solo un tasto grosso così che ci permette di aprire tutti i post che vogliamo), al massimo veniamo bannati ( oddio il counter !! ma chi se ne frega) e nel caso qualcuno se ne vada sul serio tgmonline perde utenza e basta. I contenuti però cambiano poco , quindi il delirio di " fare qualcosa per migliorare il mondo " di cui parlava con alberace il tipo è appunto un delirio di onnipotenza: ha fatto male solo a un'azienda che francamente non aveva grosse colpe, visto che di contenuti illegali non ce n'erano.
Ultima modifica di defmaka; 26-02-21 alle 10:34
1) tgmonline è l'altro forum
2) l'azienda poteva anche fregarsene di lui e dei suoi 20 followers e rispondergli che il topic, salvo alcune uscite di cattivo gusto, non conteneva nulla di illegale e quindi la sua indignazione poteva mettersela nel solo luogo dove avesse rilevanza per qualcuno
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Che poi hanno deciso di fare una mossa a vantaggio di chi? Si rendono conto che sto tizio ha 20 followers tra cui probabilmente metà sono i suoi familiari, che non leggono o hanno mai letto la rivista, che non frequentano o hanno mai frequentato il sito. Nell'assecondarlo hanno creato malcontento in chi invece frequenta il sito e compra o comprava la rivista.
Una calata di braghe clamorosa per poi non guadagnarci nulla.![]()
Il problema è che non sai mai come possono scalare certe cose. Il tipo di per sè non ha rilevanza, ma proprio perchè non ha rilevanza non ha nulla da perdere , neanche il tempo: del resto uno che si picca per un paio di gag su un suo "articolo" e passa il tempo a fare 50 screenshot a caso deve avere sacche di tempo libero che gli invidio pesantemente.
Quindi magari se l'azienda gli avesse detto " impara a decifrare i contesti " magari avrebbe fatto ancora più cinema, la cosa si sarebbe ingigantita ancora di più e sarebbe stato un rischio per quei 20 euro che fattura ora l'azienda.
Che poi l'azienda non capisca che il suo target di età non sono i 20enni sfaccendati che scrivono baggianate su facebook , ma sono più 40 enni da forum e che il rischio reale fosse onestamente ridotto è un altro paio di maniche, ma ognuno poi deve fare i conti col suo fatturato.
Mi sono sempre chiesta come facesse a essere aperta una sezione del genere nel 2020, ma adesso ho la risposta. L'azienda la ignorava totalmente.
Diciamo che come posto non è male per farsi 4 risate, c'è solo un po' di discriminazione verso le minoranze...![]()
Ultima modifica di DigitalPayne; 26-02-21 alle 09:33
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...