PROVATO ALYX PROVATO ALYX - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 69

Discussione: PROVATO ALYX

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PROVATO ALYX

    Cheppalle che non hanno fatto Elite per PS VR. No Man's Sky è incredibile ma sempre troppo colorato e giocherelloso. Non mi dà la sensazione di essere da solo nel buio cosmico

  2. #22
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.656

    Re: PROVATO ALYX

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    Per me il massimo in VR resta sempre Elite Dangerous, la sensazione di essere nello spazio che regala è impagabile.
    Quello vorrei provarlo un botto!
    Senza VR mi attira, ma relativamente.

    Col VR, mi attirano tantissimo quello e per dire anche Star Wars Squadron.

  3. #23
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: PROVATO ALYX

    Pffff

    DCS con modulo F14 e attivando l'hand tracking.

    @LordOrion impazzirebbe.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.901

    Re: PROVATO ALYX

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    La VR è una figata cosmica. Ma tirare i fili è una rottura di balle. Quando ci sarà un casco da infilare al volo spopolerà
    già, pensa che figata se facessero un visore/console portatile senza fili con i suoi giochi, una specie di switch vr!
    e magari ci puoi giocare anche i giochi del pc in wireless utilizzando il router!!
    cioè sarebbe troppo una figata, aspetta che scrivo a facebook e gli consiglio un trip del genere
    dovrebbe avere un nome ganzo, chessò, tipo oculus quest

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PROVATO ALYX

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    già, pensa che figata se facessero un visore/console portatile senza fili con i suoi giochi, una specie di switch vr!
    e magari ci puoi giocare anche i giochi del pc in wireless utilizzando il router!!
    cioè sarebbe troppo una figata, aspetta che scrivo a facebook e gli consiglio un trip del genere
    dovrebbe avere un nome ganzo, chessò, tipo oculus quest
    Eh appunto, peccato sia di Facebook. Riformulo. Non vedo l'ora che Sony o chiunque a parte Oculus faccia uscire una VR senza fili Sony ha già detto rilascerà PS VR 2 su PS5 ma avrà sempre un filo comunque io non intendo comprarmi un pc per cui ecco, speriamo lo faccia Sony e basta. O Microsoft su Xbox al limite.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.901

    Re: PROVATO ALYX

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Eh appunto, peccato sia di Facebook. Riformulo. Non vedo l'ora che Sony o chiunque a parte Oculus faccia uscire una VR senza fili Sony ha già detto rilascerà PS VR 2 su PS5 ma avrà sempre un filo comunque io non intendo comprarmi un pc per cui ecco, speriamo lo faccia Sony e basta. O Microsoft su Xbox al limite.
    aaaaaah sei di quelli
    ma che ti frega, io nemmeno ce l'ho facebook
    e se proprio vuoi fare il sovversivo ti compri un quest e poi ci metti un firmware tarocco così lo usi senza collegarlo a nessun account e con tutti giochi arrubbati, cioè fotteresti una compagnia che odi dal di dentro

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.097

    Re: PROVATO ALYX

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    già, pensa che figata se facessero un visore/console portatile senza fili con i suoi giochi, una specie di switch vr!
    e magari ci puoi giocare anche i giochi del pc in wireless utilizzando il router!!
    cioè sarebbe troppo una figata, aspetta che scrivo a facebook e gli consiglio un trip del genere
    dovrebbe avere un nome ganzo, chessò, tipo oculus quest
    pensa che figata se non dovessi avere per forza un account facebook per poterlo usare.

    p.s.
    il tuo firmware tarocco non l'hanno ancora inventato.

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PROVATO ALYX

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    aaaaaah sei di quelli
    ma che ti frega, io nemmeno ce l'ho facebook
    e se proprio vuoi fare il sovversivo ti compri un quest e poi ci metti un firmware tarocco così lo usi senza collegarlo a nessun account e con tutti giochi arrubbati, cioè fotteresti una compagnia che odi dal di dentro
    Ma appunto, senza Facebook neanche lo puoi usare

    No per il resto mi limito a boicottare grazie. Ma più che altro è proprio che vivo con Mac e console e non voglio toccare un pc neanche con uno stecco in ogni caso.

  9. #29
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.656

    Re: PROVATO ALYX

    Io dopo aver provato Alyx ho riorganizzato tutte le mie priorita'.

  10. #30
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.909

    Re: PROVATO ALYX

    Interesting. Vorrei provarlo anch'io... Ma mi sa che non ho né il tempo né il pc adatto al momento.

    Mi sa che a sto giro, rigorosamente a tempo debito, mi prendo ps5 e annessi e connessi per VR.
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  11. #31
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: PROVATO ALYX

    se lo faranno su Playstation

  12. #32
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.076

    Re: PROVATO ALYX

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Zi, c é solo un cavo e sei in un altro cazzo di mondo.

    Alyx vale la spesa e il cavo.
    Si ma il senso di nausea, mal di testa? Anche io quando l'ho provata, subito ho pensato "wow, e chi torna indietro?" , e invece dopo mezz'ora mi è venuta una cefalea e son tornato indietro a gambe levate

  13. #33
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.416

    Re: PROVATO ALYX

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma appunto, senza Facebook neanche lo puoi usare

    No per il resto mi limito a boicottare grazie. Ma più che altro è proprio che vivo con Mac e console e non voglio toccare un pc neanche con uno stecco in ogni caso.
    Tecnicamente il Quest è standalone e non serve il PC ma sicuro troverai anche da lamentarti di questo perché alla fine l'uva non è mai matura abbastanza

  14. #34
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.656

    Re: PROVATO ALYX

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Si ma il senso di nausea, mal di testa? Anche io quando l'ho provata, subito ho pensato "wow, e chi torna indietro?" , e invece dopo mezz'ora mi è venuta una cefalea e son tornato indietro a gambe levate
    Il senso di nausea non mi ha preso e neanche il mal di testa.

    L'unico e' un senso di mancanza di equilibrio durante certi movimenti (tipo quando scendi le scale nel gioco per dire) che pero' giocando e' andato via quasi del tutto, e c ho giocato anche io giusto una mezz ora a casa di un mio amico.

    E ti dico, con Alyx c'era e con un altro gioco (una roba tipo Walking Dead qualcosa, ora non ricordo il titolo) per niente e penso di sapere perche':
    nel gioco di Walking dead c'e' un leggero gradiente d'ombra/di scuro ai lati della tua visuale, insomma dove sta la visuale periferica nel tuo sguardo.
    E sono abbastanza sicuro che sia quello il motivo.

    Tanto che mi piacerebbe capire se fosse possibile applicare un filtro del genere su Alyx e vedere cosa succede, perche' sarebbe una conferma che forse e' li' il motivo.

    Cmq sia Alyx sicuramente richiede di un po' di tempo per abituarsi, pero' ripeto, niente che possa definire nausea o mal di testa.
    Ho lo stomaco piuttosto forte (non mi e' capitato praticamente mai nella vita di sentirmi nauseato a causa di movimenti, tipo leggendo in macchina o che so io), quindi in quel senso forse sono fortunato, non so.

  15. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PROVATO ALYX

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Tecnicamente il Quest è standalone e non serve il PC ma sicuro troverai anche da lamentarti di questo perché alla fine l'uva non è mai matura abbastanza
    Buono a sapersi. Ma di certo non mi immischio con un’azienda come Facebook aspetto che qualcuno lo copi. Ovviamente perché i mondi siano decenti serve potenza e senza qualcosa di potente sarà comunque lammerda

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PROVATO ALYX

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Si ma il senso di nausea, mal di testa? Anche io quando l'ho provata, subito ho pensato "wow, e chi torna indietro?" , e invece dopo mezz'ora mi è venuta una cefalea e son tornato indietro a gambe levate
    Devi abituare il cervello gradualmente. Dopo 2 settimane non stai più male. A me un po’ dispiace perché le prime volte che curvavo in GT Sport mi si rivoltava lo stomaco ed era figo, ora non più

  17. #37
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: PROVATO ALYX

    The winner is:

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    e allora spegnila che è ora di dormire

  18. #38
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.901

    Re: PROVATO ALYX

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    pensa che figata se non dovessi avere per forza un account facebook per poterlo usare.

    p.s.
    il tuo firmware tarocco non l'hanno ancora inventato.
    a parte che si, in ogni caso non ho capito qual'è il dramma nel fare un account con nome e cognome
    tipo il mio account facebook che uso su quest è quest (!):

    https://www.facebook.com/valerio.pascucci.5055

    poi se non si vogliono dar soldi a facebook ci sta eh, per carità, in ogni caso se lo scopo è boicottare le aziende che smerciano dati o che hanno poca etica mi sa che l'internet non fa per voi

  19. #39

    Re: PROVATO ALYX

    Io per la PC VR senza fili uso questa soluzione ormai da un anno, con una buona rete wireless funziona più che discretamente. Su TGM ne abbiamo parlato parecchio

    Di base, Facebook porta anche questo problemino, ovvero che a livello di funzioni fa uscire solo quel che le conviene (e dalla parte all-in-one sta vendendo benone). Quest 2 possiederebbe già la giusta tecnologia per una soluzione proprietaria, senza passare da Virtual Desktop e piccoli smanettamenti vari.

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.566

    Re: PROVATO ALYX

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Io per la PC VR senza fili uso questa soluzione ormai da un anno, con una buona rete wireless funziona più che discretamente. Su TGM ne abbiamo parlato parecchio

    Di base, Facebook porta anche questo problemino, ovvero che a livello di funzioni fa uscire solo quel che le conviene (e dalla parte all-in-one sta vendendo benone). Quest 2 possiederebbe già la giusta tecnologia per una soluzione proprietaria, senza passare da Virtual Desktop e piccoli smanettamenti vari.
    Interessante!

    Ora bisogna solo che qualcuno che non sia Facebook faccia un vr senza fili

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su