Ma non è tipo il terzo thread su sto gioco?
Comunque pure io son diventato un fan dell'attesa.
Non mi faccio problemi ad aspettare due anni prima di prendere qualcosa, tranne rarissimi casi (il prossimo day one sarà RE Village e basta)
Ma non è tipo il terzo thread su sto gioco?
Comunque pure io son diventato un fan dell'attesa.
Non mi faccio problemi ad aspettare due anni prima di prendere qualcosa, tranne rarissimi casi (il prossimo day one sarà RE Village e basta)
perché avere fretta di prenderla nel culo con acquisti azzardati? io aspetto sempre... ad esempio potrei uscire e comprare la ps5 ora, in contanti... cash... ma aspetto che gli altri facciano da tester.
che dire, hai ragione. pensa che l'ho anche preso dal fiume per PC e finito il download è rimasto lì nel NAS a fare polvere.
faccio un appunto...notato come parla bene il *****etano MDK? :mumble:
diglielo. soprattutto ai minchioni che acquistano al dayone o peggio in pre-vendita... poveri stronzi... fanno da betatester e non vengono neanche pagati, anzi...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.