fatta la prima missione finalmente ci sono i suoni del 2, sia delle armi che del rilevatore di movimento, è già questo basta a renderlo un giocone
Ci giocherò in singolo e a facile comunque l'atmosfera della nave dei marines è resa bene (anche se stona il fatto che su un migliao di soldati a bordo, ne vedi in giro solo una decina e alla fine le missioni te le devi ciucciare tutte te (con due sintetici se non giochi online ). Ecco, questa è la parte che mi dispiace di più, una leggera cura al single player che lo avrebbe reso un giocone
Non parlo tanto dell'IA, che forse si è un pò troppo "bot" da sintetici, ma se avessero messo la possibilità di personalizzare gli altri due compagni, di scegliere le classi e magari un paio di battute in più per renderli "veri" mentre si giocava, ecco, sarebbe stato un gran bel giocone
d'altra parte anche in boh, mi viene in mente W40K: Space Hulk Deathwing, similare per certi versi, potevi personalizzare gli altri compagni e questi avevano le loro battute durante le missioni, pur essendo un gioco pensato per il multiplayer
Ultimo ma non ultimo, la presenza degli Alieni è data per scontata e non ci si meraviglia, come se fosse normale incontrarseli mi aspettavo una maggiore escalation alla Alien 2 che un "si ci sono i soliti alieni famosi, ciao"