A me non me ne frega un cazzo di niente e sto benissimo facendo qualsiasi cosa, prova a fottesegare un po' di più
https://soundcloud.com/xbrrzt
Originariamente Scritto da xbrrzt A me non me ne frega un cazzo di niente e sto benissimo facendo qualsiasi cosa, prova a fottesegare un po' di più Fammi un bonifico di 10 k allora
->Spoiler<-
Originariamente Scritto da Biocane Fammi un bonifico di 10 k allora me frego di quello che tu vuoi io faccia - - - Aggiornato - - - Originariamente Scritto da Sinex/ Esattamente così che iniziano i pazienti cronici ad essere cronici pazienti WAT
Originariamente Scritto da xbrrzt me frego di quello che tu vuoi io faccia Ma io non voglio niente, cercavo di farti stare bene
Originariamente Scritto da Biocane Ma io non voglio niente, cercavo di farti stare bene Ho già una festa nella mia testa e nessuno vuol venire. E quando passa qualcuno è sempre qualcuno che già conosco.
Originariamente Scritto da xbrrzt A me non me ne frega un cazzo di niente e sto benissimo facendo qualsiasi cosa, prova a fottesegare un po' di più Esattamente così che iniziano i pazienti cronici ad essere cronici pazienti
Regole del Forum