Stamattina ho accompagnato una collega da Toys Stamattina ho accompagnato una collega da Toys - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 111

Discussione: Stamattina ho accompagnato una collega da Toys

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Stamattina ho accompagnato una collega da Toys

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Non è già uscito da un pezzo?
    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma se lui non ha mai sentito la necessità non vuol dire che altri la pensino uguale.
    Per Golem, so che incorrerò nel dileggio generale ma trovo che in questo specifico caso (Ossia una aggiunta perfettamente dimenticabile e ignorabile da gran parte dei players) la cosidetta "inclusività" possa non far male perchè è semplicemente una scelta in più e non forzano nessuno a usare il personaggio disabile ne stravolgono totalmente il setting per la sedia magica.
    Banalmente gino (Anche se cazzo potevo usare Carlo come nome che era affine al pelatone Charles Xavier degli x-men ) vuole usare un personaggio in un mondo fantasy mantenendo per qualche cazzo di motivo suo affinità col suo io reale boh.
    Alla fine le disabilità motorie si portano appresso problemi psicologici enormi e se una cosa del genere può avere anche una minima utilità su un paio di persone in difficoltà buono così per me.
    è un discorso lungo e complesso, il problema non è la miniatura del tizio in sedia rotelle (sticazzi, poi manco ci credo che nessuna ne abbia fatte prima), è tutto quello che lo accompagna, su cui non mi dilungo perchè chi ha gli occhi per vedere lo vede da sè e chi non lo vuol vedere cazzi suoi.
    Chi non è addentro al giro (specificatamente di dnd) non sa che aria tira...

    La sedia a rotelle è un sintomo, non è la causa (non è nemmeno un problema, in effetti).

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.750

    Re: Stamattina ho accompagnato una collega da Toys

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Questa me l'ero persa
    Secondo me se casca sotto gli occhi di in un certo tipo di...ahem...soggetti jiovani e wolenterosi che traslano 1:1 le twitterate americane, mi sa che i Jackal devono buttarlo fuori o quantomeno scusarsi sui ceci, perchè MANCANZADIRISPETTOCOMESIPERMETTEABILISMOABILISMO

  3. #43
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.996
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Stamattina ho accompagnato una collega da Toys

    barbiƏ

  4. #44
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.045
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Stamattina ho accompagnato una collega da Toys

    Per quanto mi riguarda D&D si è fermato alla seconda di AD&D.
    Giocattoli inclusivi ok, però in D&D non ha senso. In un mondo in cui con un dente di una persona morta 5.000 anni prima puoi riportarla in vita......non ha senso. Poi a regolamento come funziona? Per magia supera tutti gli ostacoli o il master deve creare dei passaggi alternativi per la campagna? Per me rimane una boiata.

    Per la cronaca in Cyberpunk 2020 avevo il PG netrunner ragazzino in sedia rotelle. Con un ruolo di supporto esterno tipo Oracle in Batman....e se si metteva male mi caricava in spalla il Nomade.

  5. #45
    macs
    Guest

    Re: Stamattina ho accompagnato una collega da Toys


  6. #46
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.460

    Re: Stamattina ho accompagnato una collega da Toys

    Non è che la vendi al disabile eh.


    Tecnicamente nel mondo dell'essere umano evoluto il genitore la compra a suo figlio senza distinzione, un po'come la bionda la mora la chiara la scura la ciccia e la cioccia


    Etc etc

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.786

    Re: Stamattina ho accompagnato una collega da Toys

    per ogni sjw che viene triggerato per ogni cagata c'é qualcuno altro che viene triggerato per ogni cagata che peró fa piacere al sjw, ma dall'altra parte.

    il mondo va cosí Alla fine forse é sempre stato cosí ma senza internet. E anche un tempo ti bruciavano vivo se stavi dalla parte sbagliata

  8. #48
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.031

    Re: Stamattina ho accompagnato una collega da Toys

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Non è che la vendi al disabile eh.


    Tecnicamente nel mondo dell'essere umano evoluto il genitore la compra a suo figlio senza distinzione, un po'come la bionda la mora la chiara la scura la ciccia e la cioccia


    Etc etc
    La Barbi pirata con uncino e gamba di legno

  9. #49
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.460

    Re: Stamattina ho accompagnato una collega da Toys

    Me gustaria

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Ptaah3
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    668

    Re: Stamattina ho accompagnato una collega da Toys

    Citazione Originariamente Scritto da Somberlain Visualizza Messaggio
    Su amazon c'è Barbie...prosciuttona?
    E' anatomicamente accurata. Le donne vere sono fatte così.

  11. #51
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.901

    Re: Stamattina ho accompagnato una collega da Toys

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    per ogni sjw che viene triggerato per ogni cagata c'é qualcuno altro che viene triggerato per ogni cagata che peró fa piacere al sjw, ma dall'altra parte.

    il mondo va cosí Alla fine forse é sempre stato cosí ma senza internet. E anche un tempo ti bruciavano vivo se stavi dalla parte sbagliata
    vero, gente che si scandalizza per la gente che si scandalizza e via così in loop
    vogliatevi bene, fottesegate un po' di più e ricordatevi che alla fin fine siam tutti bambinoni che se ne vanno orizzontali

  12. #52
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.842

    Re: Stamattina ho accompagnato una collega da Toys

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah3 Visualizza Messaggio
    E' anatomicamente accurata. Le donne vere sono fatte così.
    quando mai l'hai vista tu una donna vera?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  13. #53
    Senior Member L'avatar di Ptaah3
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    668

    Re: Stamattina ho accompagnato una collega da Toys

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    quando mai l'hai vista tu una donna vera?
    Mi aspettavo una battuta su mia madre, stai perdendo colpi
    E le donne vere le vedo eccome

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Somberlain
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    196

    Re: Stamattina ho accompagnato una collega da Toys

    Le vede, mica le tocca anche

  15. #55
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.748

    Re: Stamattina ho accompagnato una collega da Toys

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ma lo sapete che a Mr Potato Head è stato tolto il Mr da Hasbro per renderlo più inclusive per i bambini? Ecco
    Con i baffi non si intuisce che è un mister? Glieli toglieranno perchè non sono inclusivi?
    Restarting

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Somberlain
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    196

    Re: Stamattina ho accompagnato una collega da Toys

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Con i baffi non si intuisce che è un mister? Glieli toglieranno perchè non sono inclusivi?
    Donna baffuta sempre piaciuta

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Ptaah3
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    668

    Re: Stamattina ho accompagnato una collega da Toys

    Citazione Originariamente Scritto da Somberlain Visualizza Messaggio
    Le vede, mica le tocca anche

  18. #58
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Stamattina ho accompagnato una collega da Toys

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    per ogni sjw che viene triggerato per ogni cagata c'é qualcuno altro che viene triggerato per ogni cagata che peró fa piacere al sjw, ma dall'altra parte.

    il mondo va cosí Alla fine forse é sempre stato cosí ma senza internet. E anche un tempo ti bruciavano vivo se stavi dalla parte sbagliata
    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    vero, gente che si scandalizza per la gente che si scandalizza e via così in loop
    vogliatevi bene, fottesegate un po' di più e ricordatevi che alla fin fine siam tutti bambinoni che se ne vanno orizzontali
    massì, tanto son cose che non hanno ripercussioni nel mondo rea- wait

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.343

    Re: Stamattina ho accompagnato una collega da Toys

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    C'è da mesi una discussione animata (e priva di senso) perchè hanno inserito - a forza - nella linea di miniature ufficiali di D&D 5° edizione, la combat wheelchair.
    No, dico sul serio: hanno voluto l'avventuriero sulla sedia a rotelle magica.



    Non riesco a pensare quanto devi essere devastato per voler desiderare di interpretare in un gioco di immaginazione in cui puoi essere un orco che stacca le zampe agli orsi, il bardo dalla fava parlante, o il mago Faramir che spara le palle di fuoco dal culo (cit.), uno nella magica sedia a rotelle.
    "Oh, vediamo che personaggio posso fare per staccarmi dalla realtà quotidiana.... mmmhh... un disabile! Proprio come ogni giorno!"

    Boh.
    AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.786

    Re: Stamattina ho accompagnato una collega da Toys

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    massì, tanto son cose che non hanno ripercussioni nel mondo rea- wait
    un sacco di cose hanno ripercussione nel mondo reale, magari in modi negativi, magari in modi che te o io neanche ci immaginiamo.

    Personalmente credo che tante crociate dei sjw siano inutili o anche dannose, ma onestamente indignarsi perché hanno fatto un pippottino per d&d con la sedia a rotelle mi pare un po' come quando i sjw si indignano se non scriviamo con la schwa. Per dire eh. Poi magari non capisco il grande disegno dell'universo e non mi sono reso conto delle profondissime e devastanti ripercussioni che questo evento avrá sulla societá.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su