Nuovo metodo per farsi sbannare: piangere in pm dal mod! Nuovo metodo per farsi sbannare: piangere in pm dal mod! - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 113

Discussione: Nuovo metodo per farsi sbannare: piangere in pm dal mod!

  1. #41
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.036

    Re: Nuovo metodo per farsi sbannare: piangere in pm dal mod!

    mado' cecco

    ti ritroverai chiamato in tribunale come testimone e ti vedremo a un giorno in pretura con alongi e bigioggero, puoveretoh!

  2. #42
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.022

    Re: Nuovo metodo per farsi sbannare: piangere in pm dal mod!

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ceccazzo, hai spostato o cancellato dei nostri post? quelli coi popcorn
    Lasciatelo stare ebbasta

  3. #43
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: Nuovo metodo per farsi sbannare: piangere in pm dal mod!

    Ceccazzo sull'orlo di una crisi di nervi

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.147

    Re: Nuovo metodo per farsi sbannare: piangere in pm dal mod!

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Lasciatelo stare ebbasta
    era giusto per sapere

  5. #45
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.659

    Re: Nuovo metodo per farsi sbannare: piangere in pm dal mod!

    Mi sa di si

  6. #46
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.444

    Re: Nuovo metodo per farsi sbannare: piangere in pm dal mod!

    magari gli ha scritto che se non li cancellava si faceva brillare in metropolitana

    che ne sapete voi
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.147

    Re: Nuovo metodo per farsi sbannare: piangere in pm dal mod!

    eh magari. mai na gioia



  8. #48
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.916

    Re: Nuovo metodo per farsi sbannare: piangere in pm dal mod!

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    magari gli ha scritto che se non li cancellava si faceva brillare in metropolitana

    che ne sapete voi
    Marmist?

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.147

    Re: Nuovo metodo per farsi sbannare: piangere in pm dal mod!

    ma no, pirlez il cinofilo

  10. #50
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.779

    Re: Nuovo metodo per farsi sbannare: piangere in pm dal mod!

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Mmmh, comunque a me stupisce che vi sentiate toccati in qualche modo quando i toni delle conversazioni diventano più coloriti, soprattutto quando intervengono Harry o Talismano
    Per me è ben più grave che il tono generale di J4S sia calato drasticemte dall' episodio di Little Wolves e che tutti abbiano abbassato la cresta...

    E comunque, anche questo episodio contribuisce alla storia dell' internet

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
    intervengo qua perchè non è bello parlare di questa cosa, che tra il mio sbrocco e quello di prima di harry fa solo tanto drama:

    - le conversazioni colorite sono tollerate in j4s perchè è così l'area, ma a parti rarissimi casi non c'è "violenza" tra le persone e le schermaglie sono più una farsa. Ho sempre ripreso, fino al ban, chi esagerva e quando mi accorgevo che dalla farsa siamo passati alle offese vere. Fuori da j4s, il grado di tolleranza è decisamente più basso e sono sempre intervenuto cercando di riportare la calma, fino ad arrivare spesso al ban
    - harry l'ho salvato non so quante volte dal permaban, questo perchè l'ho sempre trovato comunque un utente attivo e quando vuole sa creare contenuti e spunti di discussione interessanti
    - harry è l'unico che si comporta così nell'area CM da anni, nemmeno talismano ha quella violenza e cattiveria (pro tip: talismano ha il mio numero di telefono, ho cercato di aiutarlo a recuperare il suo account, senza successo).
    - il ban arriva dopo che ho segnalato la bestemmia, culmine di una discussione piena di insulti a senso unico (nessuno l'ha davvero provocato). Avevo chiesto a Salgari di bannarlo, proprio perchè mi volevo tenere "pulito" e in buoni rapporti, ma visto che non era ancora arrivato, dopo lo sbrocco contro kiappo ho dovuto intervenire io
    - c'ho il cazzo girato, sia per la storia che tutti conosciamo, sia per la velata minaccia anche verso la mia persona " allegando tutti gli screenshot del post incriminato e mettendo te in CC all' email" . Che già ho fastidio perchè per la prima storia potrei pure andarci di mezzo anche io, non mi serviva anche harry che sfrutti l'occasione per fare il bello e il cattivo tempo
    - Fino al pm mi ero fatto una risata, ma avevo riportato la cosa in area mod. All'arrivo della richiesta via telefono ho sbroccato, anche perchè conoscendo harry probabilmente la telefonata sarebbe finita male (vogliamo ricordare che girava per un vecchio gamesweek per cercare il cinese e picchiarlo?) . Tutto per una questione che ritengo ridicola e assurda, come ho scritto c'ho 40 anni, una bambina di 3 mesi e mezzo e altri cazzi a cui pensare che a kiappo che incula 300€ a un coglione che voleva la ps5
    Ultima modifica di Ceccazzo; 07-03-21 alle 16:30

  11. #51
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Nuovo metodo per farsi sbannare: piangere in pm dal mod!

    Tutto chiarissimo...che poi, penso tu abbia capito che non ce l' ho con te Ceccazzo, anzi...

    A me personalmente ha preso male tutta la storia della settimana scorsa che, paragonata all'episodio del ban, rende quest'ultimo abbastanza trascurabile...

    Io sono uno strenuo difensore del sacrosanto diritto di esprimersi, incluso insultare o esprimere pareri che vanno contro il comune modo di imporre il pensiero in questi tempi ...

    Tutto quello che va contro questa mia convinzione mi fa sbarellare...che siano Harry o Talismano che insultano, o persone che si sentono offese dalle parole di altri, non vedo perché non si debba rispondere con un sano vaffanculo di rimando invece di montare casi eclatanti per fare stare tutti buoni e sereni

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 07-03-21 alle 16:38

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #52
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.779

    Re: Nuovo metodo per farsi sbannare: piangere in pm dal mod!

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Dies??

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
    Dies non ha praticamente mai insultato. Da fastidio (se n'era andato proprio perchè l'ho ripreso più volte, poi è tornato), nella sua prolissità magari ti da del coglione, ma quanto meno argomenta e può anche dare spunti di discussione. E di certo non fa il matto per le batterie dell'xbox

  13. #53
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Nuovo metodo per farsi sbannare: piangere in pm dal mod!

    Voleva essere un a battuta in risposta allo zio che aveva citato il "cinefilo" anzi il "cinofilo"...ho sbagliato a non quotarlo

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.487

    Re: Nuovo metodo per farsi sbannare: piangere in pm dal mod!

    Figa il tuo post ceccazzo mette veramente tristezza.. Andare in giro alla ricerca di una persona per picchiarla? Ma cos'è, via frejus 1?

    Come cazzo sta?

  15. #55
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Nuovo metodo per farsi sbannare: piangere in pm dal mod!

    Spero sia molto grosso.

  16. #56
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.659

    Re: Nuovo metodo per farsi sbannare: piangere in pm dal mod!

    Ceccazzo, ma quando ti ha telefonato ha fatto anche l’accento svedese ?
    HASRYLIMEÈLEI ?

  17. #57
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.779

    Re: Nuovo metodo per farsi sbannare: piangere in pm dal mod!

    no, il mio numero mi è stato chiesto di darlo, ma non l'ho dato. Che sia chiaro

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Tutto chiarissimo...che poi, penso tu abbia capito che non ce l' ho con te Ceccazzo, anzi...

    A me personalmente ha preso male tutta la storia della settimana scorsa che, paragonata all'episodio del ban, rende quest'ultimo abbastanza trascurabile...

    Io sono uno strenuo difensore del sacrosanto diritto di esprimersi, incluso insultare o esprimere pareri che vanno contro il comune modo di imporre il pensiero in questi tempi ...

    Tutto quello che va contro questa mia convinzione mi fa sbarellare...che siano Harry o Talismano che insultano, o persone che si sentono offese dalle parole di altri, non vedo perché non si debba rispondere con un sano vaffanculo di rimando invece di montare casi eclatanti per fare stare tutti buoni e sereni

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
    no è chiaro, se da una parte sono d'accordo con te, dall'altra capisco che non limitare certi atteggiamenti porti il tutto ad una jungla. Non sono convinto che senza dei paletti, tutto si autoregoli alla perfezione

    Comunque sono sempre stato di manica larga, cosa che probabilmente ha portato il problema di j4s.

  18. #58
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Nuovo metodo per farsi sbannare: piangere in pm dal mod!

    (vogliamo ricordare che girava per un vecchio gamesweek per cercare il cinese e picchiarlo?)
    dio santo che omino piccolo

  19. #59
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.036

    Re: Nuovo metodo per farsi sbannare: piangere in pm dal mod!

    Che meraviglia di disagio forse wolfy non aveva sbagliato di molto nel cercare il disagio in j4s, bastava fare un salto in consolemania

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.199

    Re: Nuovo metodo per farsi sbannare: piangere in pm dal mod!

    Consolari e i loro pippotti che corrono in terza persona

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su