Questa gif mi uccide Questa gif mi uccide

Risultati da 1 a 20 di 67

Discussione: Questa gif mi uccide

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Questa gif mi uccide

Notiamo l'espressione del suo volto subito prima del gesto, un sorriso amorevole, si capisce che dietro la macchina da presa non c'è un'amica, c'è qualcuno di importante. Lei non è una che fa questa mossa a tutti o per il solo video.

Lei ci tiene, e ha un microsecondo di incertezza in quel sorriso iniziale, poi la vediamo buttarsi e quando si gira vediamo il ciclone di emozioni e sensazioni che l'hanno attraversata...si ha un sorriso di chi ha un po' stupito anche se stesso, ma probabilmente dopo il video ci sarebbe una risata un po' tra l'imbarazzato e il "per te però mi butto"...

...probabilmente anche il filo anale è una scelta per l'occasione...s'era ripromessa di fare questo gesto al suo lui..anzi a quello che lei vuole conquistare...non ha ancora capito che le basterebbe sorridere...ma il suo slancio sarà premiato ...

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Notiamo l'espressione del suo volto subito prima del gesto, un sorriso amorevole, si capisce che dietro la macchina da presa non c'è un'amica, c'è qualcuno di importante.
    C'è il suo migliore amico, a cui sta chiedendo se sta bene vestita così, per fare una sorpresa di compleanno al suo fidanzato

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    C'è il suo migliore amico, a cui sta chiedendo se sta bene vestita così, per fare una sorpresa di compleanno al suo fidanzato
    Potrebbe essere! E la cosa è interessante, perchè mette lo spettatore medio di Just4Spam in panni ben più familiari!

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su