Visto che devo dare una valutazione, vediamo anche il resto dell'intimo *professionale*
Visto che devo dare una valutazione, vediamo anche il resto dell'intimo *professionale*
La afferro e ci buttiamo insieme dal balcone
Lux se scopri chi è ti proclamo re di tutta la terra. Il punto è che (e questo è anche il valore insito della gif) a me pare una IPER amatoriale. Il che cmq non significa che non possa esserci un video più completo o altro.
ottimo, tu sei un grande macs
EDIT: bravissimo glasco, sei sempre una voce "883iana" di realtà di vita da trentenni. Per me sei IL trentenne del forum.
Cmq sia ora vi ammazzo un colpo alla volta invece..
1. (vai voi commentate, voglio una salva di commenti raffica per ogni proiettile che tiro)
![]()
non capisco se riesco a vederle il buco del culo o è solo un'ombra.
comunque io sto già a due seghe in un'ora e ora devo andare a lavoro, arrivi tardi
Iscritto![]()
Questa gif mi fa tornare indietro ad uno delle tante feste random nella Roma del 2007..
Una tipa molto libertina si strusciava e si strusciava..ci volle poco perché il soldato garfunkel si mise sugli attenti, al suo sorridere vistosamente io ( con la musica di monkey Island in testa ovviamente, é la mia suoneria dal tempo delle polifoniche!) dico : Eh, in qualche modo dobbiamo risolvere la cosa no?
Veloce come una farfalla e punge come un'ape.. Una sleppa in faccia che ricorderò per sempre.
dicembre 2010 sito Polacco![]()
mi date il nome della troia della gif che voglio segarmi come un cane perfavore??
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
l'host zero è questo: http://www.lowbird.com/data/images/2013/07/gqlj4ys.gif
Sembra la mia vicina di casa. giuro.
Mi sono venute ad abitare di fianco 3 ragazze universitarie.
Infatti ho la morosa che e' incazzata da un mese.
Gif salvata cmq![]()
Recidivo: Osserva impassibile, quanto la tizia a finito, si gira e se ne va. "Oramai ho imparato".
Recidivo: Osserva impassibile, quanto la tizia a finito, si gira e se ne va. "Oramai ho imparato".
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Interesting plot possible pure qua
Hai fatto bene lo stesso! E' esattamente il tipo di immaginari che questa gif provoca!
Quando lux lavora è uno spettacolo anche solo starlo a guardarenon desistere!!!
Works in progress
Ah proprio gliele porgi le chiavi, o Baddo le agguanta con un salto power propulsione sui polpacci d'acciaio tipo missile che parte a 45 gradi dal suolo e atterraggio due metri più in là in piedi?
Esatto, potrebbe essere benissimo la vicina di qualcuno italiota qua.
Criptico, ma epico.
- - - Aggiornato - - -
ED ECCO il secondo proiettile al vostro cranio.
![]()
Del resto pistone...se diceva si chissà cosa sarebbe successo!