Avvocato burlone commette femminicidio senza accorgersene Avvocato burlone commette femminicidio senza accorgersene - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Avvocato burlone commette femminicidio senza accorgersene

  1. #21
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Avvocato burlone commette femminicidio senza accorgersene

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Orsù, avvocata nostra .

    Ma veramente in B1 femminile di pallavolo girano soldi? Dico non quelli del Monopoli...

    Comunque, anche dando per buona la versione della società (descritta in fondo all'articolo), mi pare incredibile che la maternità sia così poco tutelata nello sport. Cioè, in un mondo normale in gravidanza dovrebbe continuare ad arrivarti tranquillamente lo stipendio, eh. Qua (se ho capito bene) pare che le abbiano fatto la grazia a interrompere consensualmente il rapporto senza chiederle, in un primo momento, soldi. Mi pare di capire che c'entri il fatto che (formalmente) non sarebbe una professionista, ma insomma... Mi pare tutte 'ste cose spostino poco. Nel 2021 clausole per le quali si finisce a chiedere soldi ad atlete incinte (o si cerchi di limitare la loro libertà di poter sgravare) dovrebbero essere considerate vessatorie. "Eh, ma allora nessuno investirebbe nello sport femminile col rischio che queste rimangano incinte a metà campionato e bla bla". A questo ci dovrebbe pensare lo Schdado mettendo soldi su 'ste robe (strepiti e battimenti di piedini di Boldrin sullo sfondo).
    Normalmente la materinità è causa di assoluta illicenziabilità. Nel settore sportivo però ci sono norme specifiche e comunque il tutto è superato dal fatto che sulla cosa si sono accordati.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Letto un cazzo...ma vedo un atto di citazione in opposizione a decreto ingiuntivo...e presumo che l'avvocato della società, senza nemmeno pensarci troppo, abbia fatto una riconvenzionale creativa alludendo a qualcosa, per poi trattare in corso di causa...

    ...insomma una cazzata...una enorme cazzata...ben gli sta all'avvocato.
    io ho fatto due riconvenzionali inventate e sto stravincendo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: Avvocato burlone commette femminicidio senza accorgersene

    se ci riesce zhuge figuriamoci un avvocato bravo





  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.375

    Re: Avvocato burlone commette femminicidio senza accorgersene

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Orsù, avvocata nostra .

    Ma veramente in B1 femminile di pallavolo girano soldi? Dico non quelli del Monopoli...

    Comunque, anche dando per buona la versione della società (descritta in fondo all'articolo), mi pare incredibile che la maternità sia così poco tutelata nello sport. Cioè, in un mondo normale in gravidanza dovrebbe continuare ad arrivarti tranquillamente lo stipendio, eh. Qua (se ho capito bene) pare che le abbiano fatto la grazia a interrompere consensualmente il rapporto senza chiederle, in un primo momento, soldi. Mi pare di capire che c'entri il fatto che (formalmente) non sarebbe una professionista, ma insomma... Mi pare tutte 'ste cose spostino poco. Nel 2021 clausole per le quali si finisce a chiedere soldi ad atlete incinte (o si cerchi di limitare la loro libertà di poter sgravare) dovrebbero essere considerate vessatorie. "Eh, ma allora nessuno investirebbe nello sport femminile col rischio che queste rimangano incinte a metà campionato e bla bla". A questo ci dovrebbe pensare lo Schdado mettendo soldi su 'ste robe (strepiti e battimenti di piedini di Boldrin sullo sfondo).
    Non è così semplice...

    Poniamo per assurdo che gli uomini possano rimanere in gravidanza.
    Immagina ora che CR7, dopo essere stato comprato dalla Juve, si metta in maternità. Il danno sarebbe enorme per la Juve.

    Nello sport femminile girano molti meno soldi, ma per un club una giocatrice in maternità può comunque rappresentare un danno sportivo ed economico, per cui un accordo tra le parti lo si deve fare (a meno che il club di turno se ne infischi).
    Le "schermaglie" sulle giocatrici in maternità, così come la teoria (vera, falsa o parzialmente veritiera) che dopo la gravidanza cali il rendimento sportivo, sono uno dei motivi per cui gli sport femminili vengono presi decisamente meno sul serio rispetto a quelli maschili.
    Altri motivi sono cose tipo questa.


    https://www.corriere.it/sport/21_mar...fd4893c8.shtml

  4. #24
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.340

    Re: Avvocato burlone commette femminicidio senza accorgersene

    Sì ma per quanto si stanno a menà questi?
    Secondo me alla fine sprenderanno di più per spese legali/processuali

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.777

    Re: Avvocato burlone commette femminicidio senza accorgersene

    invadendo gli sport femminili con maschi transessuali si risolverà il problema
    scherzi a parte (ma neanche tanto)...

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Comunque, anche dando per buona la versione della società (descritta in fondo all'articolo), mi pare incredibile che la maternità sia così poco tutelata nello sport. Cioè, in un mondo normale in gravidanza dovrebbe continuare ad arrivarti tranquillamente lo stipendio, eh. Qua (se ho capito bene) pare che le abbiano fatto la grazia a interrompere consensualmente il rapporto senza chiederle, in un primo momento, soldi. Mi pare di capire che c'entri il fatto che (formalmente) non sarebbe una professionista, ma insomma... Mi pare tutte 'ste cose spostino poco. Nel 2021 clausole per le quali si finisce a chiedere soldi ad atlete incinte (o si cerchi di limitare la loro libertà di poter sgravare) dovrebbero essere considerate vessatorie. "Eh, ma allora nessuno investirebbe nello sport femminile col rischio che queste rimangano incinte a metà campionato e bla bla". A questo ci dovrebbe pensare lo Schdado mettendo soldi su 'ste robe (strepiti e battimenti di piedini di Boldrin sullo sfondo).
    concordo al 100%, e lasciamo la Boldrini alle stupidaggini di facciata, questa sarebbe una causa seria.
    Ultima modifica di maxx; 10-03-21 alle 16:41

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.113

    Re: Avvocato burlone commette femminicidio senza accorgersene

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Eh no eh.
    L'esempio sarebbe se l'uomo volontariamente si fa fa male da solo.

    Tipo quelli che sfasciano la macchina e la societa' LI MULTA.
    O quelli che non si presentano perche' ubriachi e la societa' LI MULTA.


    Come al solito questa disparita' di trattamento e' guardata solo da un lato.
    Più che altro, se in sede di contratto lei ha firmato invece di lamentare subito la clausola, ha pensato solo ai soldi.

  7. #27
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Avvocato burlone commette femminicidio senza accorgersene

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    se ci riesce zhuge figuriamoci un avvocato bravo




    esattamente

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Avvocato burlone commette femminicidio senza accorgersene

    Firma quel contratto con quella clausola e poi si lamenta
    Donne

  9. #29
    Dottore ma non Zoser L'avatar di Mental Ray
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    618

    Re: Avvocato burlone commette femminicidio senza accorgersene

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    fosse stata uomo non sarebbe successo
    Già

  10. #30
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Avvocato burlone commette femminicidio senza accorgersene

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Pics
    Pre o post gravidanza?

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Eh no eh.
    L'esempio sarebbe se l'uomo volontariamente si fa fa male da solo.

    Tipo quelli che sfasciano la macchina e la societa' LI MULTA.
    O quelli che non si presentano perche' ubriachi e la societa' LI MULTA.


    Come al solito questa disparita' di trattamento e' guardata solo da un lato.
    La cosa andrebbe regolarmentata e personalmente non disdegnerei l'idea di fornire alle atlete le pillole del giorno dopo per evitare la gravidanza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su