Secondo me ti sa prendere per bene
![]()
Secondo me ti sa prendere per bene
![]()
Hai scelto una brutta foto, fammene vedere alree
Devo dire che all’inizio di Community preferivo Britta, e per certi versi continua ad avere gli ossicini migliori, ma verso la fine Allison ha quel je ne sais pas quoi che ti titilla il pirillo
Ultima modifica di MrBungle; 10-03-21 alle 00:07
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Vedo due argomenti degni di essere discussi.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io col tempo non so perchè ma mi è più rimasta nel cuore Gillian Jacobs di Alison Brie (e anche più Britta di Annie, sarà che mi sento vicino alla vita a scatafascio di un'imbecille che non sa fare nulla anche se tutto sommato è una brava persona), però in effetti Alison Brie tanta roba, specie appunto ai tempi di Community che era un po' più in carne di com'è ora.
O i leak, anche i leak tanta roba.
Soon to be Alex Brie
Ah si è quella che ha inventato il formaggio con la crosta edibile
È così fregna che uno quasi si dimentica che è una SJW
Preferivo ai tempi di community, ora è troppo magra per i miei gusti
Manca ciccia.
com'è invecchiata :(
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.