al fuocooooo !!
https://www.corriere.it/tecnologia/2...90faeea5.shtml
al fuocooooo !!
https://www.corriere.it/tecnologia/2...90faeea5.shtml
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Tra quei server c'erano pure quelli di concorsando![]()
adesso i nostri dati sono veramente nel cloud
ma non sono stati rilevati problemi all’inquinamento dell’aria
4 ore d'incendio, 3 edifici bruciati, ma l'aria è okcerto
![]()
Meno male se no sai asperger Jane chi la sente
la tana dei goblin aveva il server lialtri?
Scusate, ho lasciato la real doll in funzione vibra caldo...
Per fortuna io ho l'host in Francia, o in Lussemburgo, non mi ricordo più, comunque son salvo
Vabbè che dovrei avere anche il backup notturno su Dropbox se non si è rotto
Spero lì ammazzino di cause, hanno violato non so quante specifiche e leggi sto mangiarane di merda
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Nessuno però ha detto che....
"FINALMENTE KYMYA NON E' OLD! "
e questa è la vera notizia nella notizia
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
La sapevo da ieri
Io sono più alla spy story... è tutto più divertente... già mi immagino il combattimento e la scena dove riescono a fare saltare il datacenter coi dati scottanti da farli sparire da internet...
Ultima modifica di Orologio; 11-03-21 alle 11:19
Finalmente è sparito dall'internet il video di CHIARA ed il suo amico penespezzato?
non sbagli
era in allegato con un silver disc di tgm
Comunque un sacco di provider di hosting usano i datacenter OVH...tipo io ho diversi siti con shellrent e mi hanno scritto di stare tranquillo che comunque hanno pure loro i backup nel caso sia bruciato tutto![]()
a me è sparito il CRM al momento, ma hanno il backup