ho recuperato un sacco dimmer ho recuperato un sacco dimmer

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ho recuperato un sacco dimmer

  1. #1
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    ho recuperato un sacco dimmer

    da da disney+ da quando han messo il canale star, stars, starz, boh

    i terminator dopo il 3
    i die hard dopo il 3
    un x men con apocalisse con la genesi di come xavier diventa pelato

    tutto molto brutto

    prossimamente vedrò di recuperare pue i guerre stellari dopo quello con giargiacoso del 2001, per alimentare il mio odio
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: ho recuperato un sacco dimmer

    Io visto the mandalorian poi solo e ora mi manca ep. ix, non è male

    Volevo anche spararmi tutta la serie marvel ma minchia è davvero dura, sono ventordici, ne avevo visti solo 3 e i supereroi manco mi piacciono

    Ah c'è anche homeland e altre due cose carine. Prima di Stars per chi non ha figli era davvero inutile comunque

  3. #3
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: ho recuperato un sacco dimmer

    i due cosmos valgono da soli almeno un mese di abbonamento

    poi i film hanno un sacco di problemi con l'audio, finchè attaccato alla tivì posso pasticciare con le impostazioni, altrimenti un bicchiere che cade fa ballare i vetri e due che urlano bisogna porgere l'orecchio per sentire
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: ho recuperato un sacco dimmer

    Cioè para, non ti piacciono i super pippotti e ti vuoi guardare tutta l'immondizia Marvel?

    Cos'è, spirito di gregge?

  5. #5
    macs
    Guest

    Re: ho recuperato un sacco dimmer

    Non hai mai visto star wars la vendetta dei sith? male, male...

  6. #6
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: ho recuperato un sacco dimmer

    veramente non mi piacevano nemmeno i gueRe stellari classici da moccioso. forse perché il primo che ho visto è stato quello con gli orsetti. i primi due in effetti li apprezzo ma non ci esco matto, alla fine di quell'universo lì la roba che più m'è piaciuta sono i due kotor
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #7
    macs
    Guest

    Re: ho recuperato un sacco dimmer

    Episodio 3 è l'unico dove si vede un po' di cattiveria, anche se ha vita breve... Gli altri film/serie sono troppo dalla parte dei buoni, per ripicca ho sempre fatto il signore dei sith nei kotor

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: ho recuperato un sacco dimmer

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    i due cosmos valgono da soli almeno un mese di abbonamento
    Già, infatti mi è girato abbastanza il cazzo quando Netflix l'ha tolto prima che lo finissi

    poi i film hanno un sacco di problemi con l'audio, finchè attaccato alla tivì posso pasticciare con le impostazioni, altrimenti un bicchiere che cade fa ballare i vetri e due che urlano bisogna porgere l'orecchio per sentire
    A me ok l'audio il dolby vision dei film Star Wars invece mi è sembrato più scuro del dolby vision su Netflix uso esclusivamente le app native sulla tv

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Cioè para, non ti piacciono i super pippotti e ti vuoi guardare tutta l'immondizia Marvel?

    Cos'è, spirito di gregge?
    Masochismo forse. In realtà volevo solo vedere i due film finali, però che senso ha se non capisco niente del prima? Ma forse non li vedrò mai. Ecco solo guardians of the galaxy avevo visto e quelli erano carini.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: ho recuperato un sacco dimmer

    Praticamente ho già capito che non mi farò mai un abbonamento a Disney+
    Non che ne avessi intenzione, certo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su