Minneapolis:27 milioni di dollari alla famiglia di George Floyd... Minneapolis:27 milioni di dollari alla famiglia di George Floyd... - Pagina 18

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 458

Discussione: Minneapolis:27 milioni di dollari alla famiglia di George Floyd...

  1. #341
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Minneapolis:27 milioni di dollari alla famiglia di George Floyd...

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Mi sembra un buon riassunto:
    https://www.politifact.com/article/2...vin-explained/

    E mi sembra in questo thread siano state scritte vagonate di cazzate di propaganda conservatrice
    madonna para che fonte di merda

    l'autopsia non indica la causa nella morte in overdose di oppiacei, ma le analisi di laboratorio postate qualche pagina fa mostrano una concentrazione plasmatica di fentanyl di 11ng/ml + 5.6ng/ml di norfentanyl.
    concentrazioni superiori a 10ng/ml sono utilizzate in anestesia, cioè la depressione respiratoria che inducono è tale che per sopravvivere devi essere curarizzato, intubato e avere un simpatico ventilatore che respira al posto tuo: https://www.emcdda.europa.eu/publica...es/fentanyl_en

    Overdose results in respiratory depression which is reversible with naloxone. Sudden death can also occur because of cardiac arrest or severe anaphylactic reaction. The estimated lethal dose of fentanyl in humans is 2 mg. The recommended serum concentration for analgesia is 1–2 ng/ml and for anaesthesia it is 10–20 ng/ml. Blood concentrations of approximately 7 ng/ml or greater have been associated with fatalities where poly-substance use was involved. While fatalities have been reported after therapeutic use, many deaths have occurred as a result of the misuse of pharmaceutical products. Both used and unused fentanyl patches have been injected, smoked, snorted or taken orally with fatal consequences.
    da notare la parte sui 7ng/ml se assunto in combinazione con altre droghe, e il fatto che dalle analisi risulta che in circolo aveva anche metamfetamina e THC.
    nessuno sarebbe sopravvissuto con quella roba in corpo senza venire imbottito di naloxone.

    ovviamente l'overdose di oppioidi provoca la morte per depressione respiratoria (soffocamento), effettiva causa della morte citata nelle autopsie.
    perché l'autopsia nonostante tutto questo non cita l'overdose come causa della morte per asfissia, virando verso un'improbabile soffocamento meccanico pur in assenza di alcun segno di trauma di tessuti e trachea?
    possibile che il medico che l'ha stilata temesse a ragione di prendersi un proiettile in testa.

  2. #342
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Minneapolis:27 milioni di dollari alla famiglia di George Floyd...

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Mi sembra un buon riassunto:
    https://www.politifact.com/article/2...vin-explained/

    E mi sembra in questo thread siano state scritte vagonate di cazzate di propaganda conservatrice
    ma prendi per il culo?

  3. #343
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Minneapolis:27 milioni di dollari alla famiglia di George Floyd...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    cvd
    No è che ho già argomentato, ma dai tuoi interventi è evidente non tanto che dissenti, ma che non hai capito una sega, come spesso accade. Rileggi io di certo non mi voglio ripetere. Poi il tuo atteggiamento di insulto preventivo che utilizzi come scudo , non aiuta

  4. #344
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Minneapolis:27 milioni di dollari alla famiglia di George Floyd...

    Non ho capito cosa?
    inb4: battutina ahah che ridere

  5. #345
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Minneapolis:27 milioni di dollari alla famiglia di George Floyd...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa?
    inb4: battutina ahah che ridere
    Riassumi cosa ho detto. Vediamo se sei capace

    - - - Aggiornato - - -

    Iniziamo dalle basi per valutare la tua capacità di comprensione del testo, poi da li vedo se vale la pena perdete ulteriore tempo con te

  6. #346
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Minneapolis:27 milioni di dollari alla famiglia di George Floyd...

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Riassumi cosa ho detto. Vediamo se sei capace
    Un mucchio di cagate ma principalmente ti sei impuntato sul ginocchio sul collo, visto che è l'unico elemento rimasto per colpevolizzare il tizio, cosa smentita dagli atti

  7. #347
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Minneapolis:27 milioni di dollari alla famiglia di George Floyd...

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    possibile che il medico che l'ha stilata temesse a ragione di prendersi un proiettile in testa.
    Ecco, concentriamoci su questo. A me sembra fantascientifico che di fronte alle prove che portate voi nessuno dica niente. Ci sta prendere le parti del negro perché BLM ecc.ecc., ma questa teoria del complotto globale mi sembra una cagata impossibile da tenere sotto controllo. Fonti autorevoli che sostengano quello che si dice qua dentro faccio fatichissima a trovarle

  8. #348

    Re: Minneapolis:27 milioni di dollari alla famiglia di George Floyd...

    Una cosa va detta, fosse vero ciò che viene detto qua dentro allora vi stanno veramente inculando alla grande.

    Quale sarà il prossimo passo di questi n****? Vi farete scopare le mogli mentre guardate?

    Possibile che nessuno faccia niente?

  9. #349
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Minneapolis:27 milioni di dollari alla famiglia di George Floyd...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Un mucchio di cagatei
    A proposito della capacità di argomentare

    Smentito dagli atti quali? L'autopsia iniziale ? C'è solo quella? No ovviamente C'è una sentenza che dichiara il contrario, a proposito di atti. La differenza è che una persona mediamente intelligente si pone delle domande e non da per certo nulla, soprattutto se non ha accesso agli atti visto che sappiamo ciò che ci viene riportato, un coglione arrogante invece ritiene di detenere la verità perché si. Come stai facendo tu. Con l'aggravante che il punto che verteva sulle regole di ingaggio, per capire cioè se poteva o non poteva fare quello che ha fatto, era il quid dell'ascrivibilita' del reato a Chauvin. Poteva mettergli il ginocchio li? Non è colpevole. Non poteva, è colpevole. È tutto li e tu non l'hai capito. Ho anche spiegato, senza usare i paroloni dei professoroni, che se il comportamento di Chauvin non era consentito, il quantitativo di sostanza assunta è irrilevante a meno che da sola non ha determinato a causare l'evento. In caso contrario, è rilevante. Sono principi base del diritto penale che si applicano al caso concreto. E che tu, a giudicare dal tuo intervento non hai colto, perché non sono opinabili. Non sono mie considerazioni. Tu da ignorante come una capra, quando parlano i medici o gli avvocati, gli ingegneri, ma anche semplicemente quelli che non votano 5ms, dovresti ascoltare, prendere appunti, in modo da colmare quella enorme ignoranza che ti contraddistingue. Cosi migliori. Invece fai la gara a chi c'è la più lungo quando invece ce l'hai corto
    Ultima modifica di Biocane; 21-04-21 alle 17:23

  10. #350
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Minneapolis:27 milioni di dollari alla famiglia di George Floyd...

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ecco, concentriamoci su questo. A me sembra fantascientifico che di fronte alle prove che portate voi nessuno dica niente. Ci sta prendere le parti del negro perché BLM ecc.ecc., ma questa teoria del complotto globale mi sembra una cagata impossibile da tenere sotto controllo. Fonti autorevoli che sostengano quello che si dice qua dentro faccio fatichissima a trovarle
    Moloch ha citato atti pubblici sul caso relativi all'autopsia: non credo el fonti possano essere più autorevoli.

    Potrebbe essere che tu operi un "selection bias" sulle fonti e che tu ritenga "autorevoli" solo quelle che la vedono in un certo modo?

  11. #351
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Minneapolis:27 milioni di dollari alla famiglia di George Floyd...

    @biocapra: Ma veramente qui noi ne discutevamo da settimane mentre tu ti facevi le seghe, le domande ce le siamo poste e siamo arrivati alle risposte, te sei arrivato adesso e ti si è spiegato la situazione e hai deciso che è colpevole per il ginocchio, quindi ti si dice in 8 che la causa della morte non è quella manco per niente, e cosa fai? insisti, visto che non funziona cosa fai? via all’insulto libero.
    Ribadisco, omino piccolo

  12. #352
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Minneapolis:27 milioni di dollari alla famiglia di George Floyd...

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ecco, concentriamoci su questo. A me sembra fantascientifico che di fronte alle prove che portate voi nessuno dica niente. Ci sta prendere le parti del negro perché BLM ecc.ecc., ma questa teoria del complotto globale mi sembra una cagata impossibile da tenere sotto controllo. Fonti autorevoli che sostengano quello che si dice qua dentro faccio fatichissima a trovarle
    Infatti, e pure qualche fonte autorevole di gias si sta facendo abbindolare dalla teoria del complotto. Che personalmente non escludo a priori, ma mi sembra inverosimile. Anche al netto del fatto che in America l'emotività ha una forza dirompente che in passato ha travolto tutto e tutti alla faccia della giustizia

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    @biocapra: Ma veramente qui noi ne discutevamo da settimane mentre tu ti facevi le seghe, le domande ce le siamo poste e siamo arrivati alle risposte, te sei arrivato adesso e ti si è spiegato la situazione e hai deciso che è colpevole per il ginocchio, quindi ti si dice in 8 che la causa della morte non è quella manco per niente, e cosa fai? insisti, visto che non funziona cosa fai? via all’insulto libero.
    Ribadisco, omino piccolo
    Cocoon, come ti pare, CVD quello che vuoi

  13. #353
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Minneapolis:27 milioni di dollari alla famiglia di George Floyd...

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Moloch ha citato atti pubblici sul caso relativi all'autopsia: non credo el fonti possano essere più autorevoli.

    Potrebbe essere che tu operi un "selection bias" sulle fonti e che tu ritenga "autorevoli" solo quelle che la vedono in un certo modo?
    Casomai io mi chiedo come sia possibile che non l'abbia fatto il giudice autopsie quando ne hanno fatte? 2 o 3? Neanche ricordo più. Io non ho fatto selezione sulle fonti, dico solo che è impossibile coprire qualcosa del genere e la scusa della rivolta popolare mi sembra debole. Sicuramente Chauvin ha le sue colpe in ogni caso, come spiegava bene anche biocane.

  14. #354
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Minneapolis:27 milioni di dollari alla famiglia di George Floyd...

    Biocane, il documento a cui si riferisce Moloch è questo, ed è una roba che si chiama fonte primaria:

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Se è un falso, allora si, ci si è fatti abbindolare. A prova contraria cosa puoi proporre?

    Secondariamente uno non muore soffocato ore dopo che è stata rilasciata la pressione, se non ci sono gravi contusioni al sistema respiratorio (e secondo il documento non ci sono).

  15. #355
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Minneapolis:27 milioni di dollari alla famiglia di George Floyd...

    Il giudice può solo leggere il verdetto della giuria ed emettere la sentenza.

    Chiunque avesse votato per l’assoluzione ad oltranza sarebbe stato rimosso dalla giuria, rivelata e pubblicata l’identita E avrebbe dovuto guardarsi le spalle per il resto della vita a meno che avesse lasciato stato o perlomeno città.

    Maxine Waters è andata in giro a incitare, Biden ha detto che pregava per il voto giusto, i media pronto ad accendere le rivolte come hanno fatto durante l’estate.

    Ma non conta, un filo troppi trolls in questo thread.

  16. #356
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Minneapolis:27 milioni di dollari alla famiglia di George Floyd...

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Casomai io mi chiedo come sia possibile che non l'abbia fatto il giudice autopsie quando ne hanno fatte? 2 o 3? Neanche ricordo più. Io non ho fatto selezione sulle fonti, dico solo che è impossibile coprire qualcosa del genere e la scusa della rivolta popolare mi sembra debole. Sicuramente Chauvin ha le sue colpe in ogni caso, come spiegava bene anche biocane.
    Non l'hanno coperto, infatti l'autopsia è lì. Non è politicamente ammissibile che Chauvin esca e, anche uscisse, lo ammazzerebbero subito; oggettivamente non riesco a capiacitarmi di come non sia ovvia la cosa.
    Poi credo che il sistema americano, dove il giudizio è affidato ad una GIURIA estratta a sorte, sia estremamente più influenzabile dal mood politico del momento. POi magari non è il caso, ma la cosa non mi sorprende minimamente.

  17. #357
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Minneapolis:27 milioni di dollari alla famiglia di George Floyd...

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Biocane, il documento a cui si riferisce Moloch è questo, ed è una roba che si chiama fonte primaria:



    Se è un falso, allora si, ci si è fatti abbindolare. A prova contraria cosa puoi proporre?

    Secondariamente uno non muore soffocato ore dopo che è stata rilasciata la pressione, se non ci sono gravi contusioni al sistema respiratorio (e secondo il documento non ci sono).
    Non per fare la punta al cazzo, ma "fonte primaria " significa tutt'altra cosa. È un termine che attiene alla classificazione gerarchica delle fonti del diritto.
    In penale quella è una fonte di prova, e non è ne primaria ne secondaria, un' altra prova, contraria, cronologicamente successiva, può essere giudicata preponderante dal giudice, come infatti è successo nel processo. Se poi il giudizio era giusto o sbagliato, questo non lo sa nessuno al momento

  18. #358
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Minneapolis:27 milioni di dollari alla famiglia di George Floyd...

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Non l'hanno coperto, infatti l'autopsia è lì. Non è politicamente ammissibile che Chauvin esca e, anche uscisse, lo ammazzerebbero subito; oggettivamente non riesco a capiacitarmi di come non sia ovvia la cosa.
    Poi credo che il sistema americano, dove il giudizio è affidato ad una GIURIA estratta a sorte, sia estremamente più influenzabile dal mood politico del momento. POi magari non è il caso, ma la cosa non mi sorprende minimamente.
    se è per questo possono ammazzarlo in carcere i fratelli di floyd

  19. #359
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Minneapolis:27 milioni di dollari alla famiglia di George Floyd...

    Biocane, cosa sarebbe, in questo caso, una “fonte primaria” ?

  20. #360
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: Minneapolis:27 milioni di dollari alla famiglia di George Floyd...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su