zero vive in california? dove di preciso...
se dalle parti di modesto parliamone...
![]()
zero vive in california? dove di preciso...
se dalle parti di modesto parliamone...
![]()
Io sapevo che la california era una merda, però non ci sono mai stato. Cmq è meglio rosignano solvay
San Diego nel 2010 era penso il posto migliore che io abbia mai visto negli USA. Però non visto il resto della california
Sent from my iPad using Tapatalk
Era comunque davvero stato investito, eh
Come mai questa sicurezza?
io ci sono stato in vacanza, un po' breve, peró ho visitato san francisco, LA e san diego. Per me veramente bello, checca un sacco di cose che a me piacciono in un posto dove vivere. Detto questo reputo la vacanza un modo pessimo per farsi un idea se un posto fa al caso tuo per vivere![]()
Principalmente ho solo due crucci:
- costo della vita fuori parametro, se non hai uno stipendio veramente bomba é un calvario. No, tutti gli stipendi non sono proporzionati, per fare lavori "normali" altri posti sulla terra offrono un tenore di vita migliore dal punto di vista danaro
- dopo l'esperienza in Australia, ho paura che come mentalitá abbia delle vette di roba che mi sta sul cazzo elevate all'ennesima potenza. Tipo che mi davano noia in Australia, ma in realtá l'australia é solo il discepolo della california. Ho un po' questa spiacevole sensazione.
Comunque per me da vacanza posto bello, mi é piaciuto.
Ci stava Marmist ma si è trasferito in Texas dopo che i socialisti hanno preso il potere
in mmurica non ci vivrei mai, mi bastano i contatti che ho per lavoro, per capire che non pensiamo allo stesso modo e che la cosa mi dá noia![]()
Quando con gli statunitensi ci hai a che fare per lavoro, la California la sogni molto meno.![]()
Io sono solo stato brevissimamente a Los Angeles prima di andare a Las Vegas. La California ha il clima migliore e la maggior varietà di posti e cose da visitare. Come sempre, il problema sono gli americaninon starei mai negli Stati uniti. Ma come posto geografico è bellissimo
io in australia ci sono stato solo una settimana, a brisbane e gold coast. gli autoctoni mi sembravano piuttosto ez bella mate
a brisbane sí ci vivrei, c'erano delle asianchennngggg
Bo, io quei (pochi) contatti che ho avuto con americani mi hanno lasciato quasi sempre una buona impressione.
Cioe' non c'e' una categoria/nazionalita' con cui ho avuto solo ottime esperienze o pessime, ho avuto entrambe con ogni nazionalita' abbia lavorato.
Francesi, alcuni ottimi, alcuni pessimi.
Polacchi, lo stesso.
Italiani, lo stesso.
etc etc.
Si absint, son d'accordo. Però ti stesso sei andato via dalla Polonia perché certe cose della società non ti andavano. Son tutti così in Polonia? No. Però la mentalità media non faceva per te. Quindi comunque ci sono dei tratti che emergono più di altri da ogni parte
Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
Boh io ho vissuto in USA, ci tornerei e collaboro ogni giorno con americani.
Detto questo il divario tra noi Europei e loro e' abissale. Molto di piu' di quello che sembri/si possa credere.
Cmq la California (intesa come grandi citta') e' la patria del politically correct/SJW and so on. Non sono sicuro ci vivrei.
E' un caso estremo, un po' come il Texas nell'altro campo.
Gia' se stai a Seattle o da Washington DC in su' e' diverso.