Spammiani senza prole Spammiani senza prole - Pagina 3

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 195

Discussione: Spammiani senza prole

Re: Spammiani senza prole

Io mi riferivo al fatto di essere genitore di un figlio che è testardo, indisciplinato e che sfrutta l'essere davanti agli altri per "spingere i bottoni" dato che ha capito che non può essere disciplinato come se si fosse dentro casa.

Poi sì, sono anche curioso di sapere come si giunga al nirvana di bimbi di 3-6 anni che siano deliziosamente educati (non robot, dato che a quanto pare serve specificarlo).

pm qui L'avatar di Absint

Qua temo si caschi troppo facilmente infatti nell'interpretare i messaggi degli altri alle solite maniere, del tipo che chi parla di situazioni complesse che vuole evitare di dover gestire nella vita, viene subito preso come uno psicopatico maniaco del controllo che vuole i figli robot servizievoli e via discorrendo.

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Tu quindi dici che ogni bambino che capiti, se i genitori sanno "fare" (non so bene cosa..quello che tu immagino stia sottointendendo), non potra' causare quelle situazioni descritte sopra?

Bo non so se mi convinci, non credo in questi poteri magici dei genitori bravi, pero' io non sono un genitore e quindi ti chiedo: cosa insegneresti a quei genitori su cui la colpa e' imputabile?
    Innanzitutto non devi essere uno che butta lavatrici nel bosco per disfarsene. I bambini fanno quello che ti vedono fare, non quello che gli insegni. Questo spiega già come mai ci siano così tanti bambini merdosi.

La seconda cosa è dedicare loro molto tempo. Se li fai vivere con la baby sitter o con il tablet, come compagnia primaria, poi gli esempi li prendono da lì.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Io i bambini (altrui, non ne ho) li ho sempre visti come un peso in situazioni social: viaggi con loro in Freccia? Tutta la carrozza è vittima dei pianti e strepiti del pargolo. Viaggi in aereo? Idem. Autobus? Uguale con patate, ma almeno si tratta di pochi minuti. Sei fuori a cena? Se sono indisciplinati, rovinano la serata a tutti coloro che sono a portata d'orecchio.
    Spostamenti e ristoro a parte, anche nella generica situazione del viaggio "di scoperta" li percepisco come una limitazione ulteriore: si stancano prima, diventano nervosi prima, hanno fame... prima, hanno sonno... prima ma anche dopo Se una parte del viaggio li annoia, la rendono fastidiosa anche a te che magari invece te la godresti.

Come fai a schivare tutto ciò? Teach me.
    quotone.
    Giusto un bimbo di una mia amica non mi da questa impressione, tutti gli altri li trovo delle palle al piede da gettare nel caminetto il prima possibile.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    manco ho la figa, figurati se penso ai figli
    Beh' puoi sempre fare il padre. Non e' che devi partorire per forza

That's what she said L'avatar di Davidian

Adoro vedere i commenti sui figli altrui quando manco sanno cosa vuol dir FARE il genitore
    We'll slide down the surface of things

And as things fell apart, nobody paid much attention

61,861 L'avatar di fulviuz

Hey, per caso appaio nell'OP? Mi sento preso in causa.

No, non mi interessano e anche se mi interessassero è molto poco probabile trovare vagine da infarcire senza il covid di torno, ora è oltre l'impossibile impossibilità È uno 0% con malus tendente a infinito negativo.

Senior Member L'avatar di MaoMao

Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Io i bambini (altrui, non ne ho) li ho sempre visti come un peso in situazioni social: viaggi con loro in Freccia? Tutta la carrozza è vittima dei pianti e strepiti del pargolo. Viaggi in aereo? Idem. Autobus? Uguale con patate, ma almeno si tratta di pochi minuti. Sei fuori a cena? Se sono indisciplinati, rovinano la serata a tutti coloro che sono a portata d'orecchio.
    Spostamenti e ristoro a parte, anche nella generica situazione del viaggio "di scoperta" li percepisco come una limitazione ulteriore: si stancano prima, diventano nervosi prima, hanno fame... prima, hanno sonno... prima ma anche dopo Se una parte del viaggio li annoia, la rendono fastidiosa anche a te che magari invece te la godresti.

Come fai a schivare tutto ciò? Teach me.
    Premesso che mio figlio a 5 anni aveva visitato già cinque capitali europee e l'unica volta in cui ha potuto arrecare disturbo a qualcuno è stato nel suo primo atterraggio (aveva un anno e mezzo) e gli si tapparono le orecchie e non ci fu modo di calmarlo sino allo sbarco.
    Per il resto, comunque, non puoi affrontare le cose come se lui o loro non ci fosse/ro.
    Per esempio, io ad ogni giro dedico almeno una giornata in uno zoo o in un parco acquatico, e lo faccio con molto piacere perché so che a lui fa piacere.
    Ovviamente si fanno le cose con un approccio differente, personalmente ho ridotto al massimo le cene fuori finché lui aveva una certa età e così farò anche con l'arrivo del prossimo.
    Ok, ognuno è libero di vivere come meglio crede, ma certi passi vengono fatti soprattutto quando si comincia a sentire esausta la propria condizione.
    Un po' come quando a 18 anni rientravo a casa alle 9 del mattino, mentre a 30 ne avevo già così piene le palle di fare il gagà, che il Sabato speravo di andarmene a letto o a giocare al PC, il prima possibile.
    Aggiungo anche che, alla nascita del primogenito, ho di mia scelta preso le distanze da molti amici senza figli, proprio perché avevo esigenze e tempi diverse con un figlio e non volevo gravassero su di loro.
    Ma queste sono tutte cose che mai m'hanno pesato, proprio perché ritenevo esaurito l'entusiasmo del divertimento adolescenziale.
    Ho aspettato un po', forse troppo, per un secondo figlio, solo per una questione strettamente economica, la stessa che mi rende impossibile ambire ad un terzo.
    Tale scelta è stata resa possibile solo dal fatto che mia moglie può restare a casa e lasciare il lavoro, abbiamo raggiunto una buona stabilità economica e possiamo vivere serenamente nascita e crescita di un secondo figlio, garantendogli lo stesso trattamento del primo.
    Non avrei mai fatto tale scelta con la logica del "poi vediamo, dove mangiano 3 mangiano 4".

P. S. Non ho potuto rileggere ciò che ho scritto, chiedo scusa se l'ho fatto nel peggiore dei modi 😅

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Secondo me è inutile fare i figli. Siamo troppi sul pianeta e poi li fanno già tanti i neri.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

That's what she said L'avatar di Davidian

Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Secondo me è inutile fare i figli. Siamo troppi sul pianeta e poi li fanno già tanti i neri.
    i tuoi genitori invece non la pensavano così e tu ora sei qua
    We'll slide down the surface of things

And as things fell apart, nobody paid much attention

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    mannaggia a loro

Senior Member L'avatar di MaoMao

Questo è un piccolissimo dettaglio che sfugge a molti, un po' come quelli che criticano l'uso eccessivo degli smartphone sulle pagine di Facebook.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Se n’era già parlato ho più di 40 anni, una compagna della mia età da più di 20 e col cazzo che facciamo figli più soldi, meno rotture di balle, più tempo e libertà. Qualche gioia in meno nella vita? Amen. Chi vuol fare figli bene, qualcuno che li fa serve
    Concordo. Se levi pure la compagna, le rotture di balle diminuiscono ulteriormente!

Ma poi perchè fare figli? Come se non vi fossero già abbastanza stronzi al mondo...
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Bannato

Adoro vedere i commenti sui figli altrui quando manco sanno cosa vuol dir FARE il genitore
    Adoro vedere i commenti dove si pretende dagli altri che adorino i vostri figli quando cagano il cazzo alla comunità in un luogo pubblico.

Il contegno L'avatar di Biocane

Portiamo il livello della discussione sullo scontro
    Coloro che non vogliono figli è perché sanno che sono una botta di vita ma loro sono già dei vecchi del cazzo che vogliono la tranquillità fino alla tomba

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Adoro vedere i commenti dove si pretende dagli altri che adorino i vostri figli quando cagano il cazzo alla comunità in un luogo pubblico.

Loro sono il futuro, tu sei il passato, non hai nessun diritto, nonnino

Vedo che l'argomento è spinoso eh, non se ne riesce a parlare tranquillamente e quella frase nel mio OP del come vedono gli uni gli altri non cadeva proprio nel vuoto

Ora apro un topic sul perché gli esseri umani non possono fare a meno di dividersi in fazioni in conflitto

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Chi é che qua dentro é accoppiato/ammogliato, ma non ha figli e non intende farne?

Chi invece ne ha?

E come gli uni guardano agli altri?
    io non ho figli e non intendo farne (anche perché non possiamo; me la son messa via)

guardo agli altri con un po' di invidia, ma non tantissima. diciamo che l'invidia cala nel tempo, era fortissima all'inizio, ora meh. sto cominciando ad apprezzare le non-rotture di coglioni.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio

Loro sono il futuro, tu sei il passato, non hai nessun diritto, nonnino
    Considerando come funziona l'italia, il cazzo gigante nel culo senza vaselina sarà tutto per i vostri BIMBI

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    io non ho figli e non intendo farne (anche perché non possiamo; me la son messa via)

guardo agli altri con un po' di invidia, ma non tantissima. diciamo che l'invidia cala nel tempo, era fortissima all'inizio, ora meh. sto cominciando ad apprezzare le non-rotture di coglioni.
    Me la son messa via che significa?

Senior Member L'avatar di -=S8=-

En passant, che se ne è fatto una ragione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista