Spammiani senza prole Spammiani senza prole

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 195

Discussione: Spammiani senza prole

pm qui L'avatar di Absint

Spammiani senza prole

Chi é che qua dentro é accoppiato/ammogliato, ma non ha figli e non intende farne?

Chi invece ne ha?

E come gli uni guardano agli altri?

Poi ci sono i wizards o i single eterni, ma quelle sono categorie che hanno troppo tempo libero per saperne qualcosa! Tsk!

Senior Member

Re: Spammiani senza prole

Se n’era già parlato ho più di 40 anni, una compagna della mia età da più di 20 e col cazzo che facciamo figli più soldi, meno rotture di balle, più tempo e libertà. Qualche gioia in meno nella vita? Amen. Chi vuol fare figli bene, qualcuno che li fa serve

That's what she said L'avatar di Davidian

2 figli, avessi maggiore possibilità economica e tempo da dedicare, ne farei altri

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

And as things fell apart, nobody paid much attention

Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Gamer IDs

PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

Ho 2 nipoti che bastano ed avanzano!
    Nessuna intenzione di procreare...

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Sposato da 10 anni e abbiamo una bimba di 7 anni...prima stavamo benissimo e ce la spassavamo!

Ora che c è lei, continuiamo a chiederci come abbiamo fatto prima, a vivere senza di lei.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Belli questi messaggi!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Se n’era già parlato ho più di 40 anni, una compagna della mia età da più di 20 e col cazzo che facciamo figli più soldi, meno rotture di balle, più tempo e libertà. Qualche gioia in meno nella vita? Amen. Chi vuol fare figli bene, qualcuno che li fa serve
    É una decisione su cui avevate avuto un confronto ai tempi, e su cui, entrambi, avete detto "no non facciamo figli" ?

Immagino ci sia stato il momento "decidiamo" visto che dal punto di vista di una donna sono scelte più concrete che da quello di un uomo, dato che non é il maschio che deve poterlo partorire e le donne hanno l orologio che fa tictac da quel punto di vista, dev essere un bello stress.

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Ne ho parecchi e non mi hanno mai dato alcun problema serio.

Accompagnarli nella loro crescita costa una fatica enorme, se lo fai seriamente, ma sono enormi anche le gioie.

Mediamente, l'impegno è relativo nei primi tre mesi, quando sono giocattoli. Dal quarto al dodicesimo è un inferno (non parliamone se gemelli), perché hanno crescenti energie ma sono ancora del tutto irragionevoli. Molto dura anche almeno fino ai tre anni, ma il fatto che ragionino sempre meglio aiuta. Dai 3 ai 10 è meraviglioso, potessi scegliere li vorrei sempre così. Dopo i 10 cominciano a farsi sempre di più i cazzi loro, è bello vederli raggiungere i loro obiettivi ma è doloroso il progressivo distacco.

Joker keep the crack L'avatar di illian

Sposato, con un figlio di quasi 4 anni ed un altro in arrivo tra meno di un mese.
    Sicuramente fatica ma non tornerei assolutamente indietro, ti ripagano di tutto il resto.

Tu piuttosto Absint? Apri i topic e chiedi info ma raramente dici la tua.

ND
    Guest

41 anni e un figlio di quasi 2. La cosa pesante è che ti drenano letteralmente le energie , specie in periodi come questo dove non hai supporto di nido , nonni etc.
    Penso ti arricchisca molto, ma capisco perfettamente chi non ne vuole sapere.

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da illian Visualizza Messaggio
    Tu piuttosto Absint? Apri i topic e chiedi info ma raramente dici la tua.
    Data mining.

A me incuriosisce di più la domanda in grassetto, non capisco come la mia considerazione di una persona possa dipendere dal fatto che (lei o io) abbia o meno figli.

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Data mining.

A me incuriosisce di più la domanda in grassetto, non capisco come la mia considerazione di una persona possa dipendere dal fatto che (lei o io) abbia o meno figli.
    Infatti, quotissimo. Tra l'altro poco polarizzante come domanda, eh

Un saluto dalla categoria "single eterni"
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Chi ti parla dei suoi figli come una gioia per me è al pari di chi cerca di propinarti uno schema piramidale

Siccome loro si son presi l'inculata ora devono per forza trascinare altra gente nella fossa per non sentirsi gli unici fessi

Team nokids here, se no addio viaggi spesso e volentieri, addio spese per futilità, addio tempo libero, ecc ecc
    Abbiamo 2 gatti, quando partiamo li lasciamo a mia mamma e siamo tutti contenti

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Chi ti parla dei suoi figli come una gioia per me è al pari di chi cerca di propinarti uno schema piramidale

Siccome loro si son presi l'inculata ora devono per forza trascinare altra gente nella fossa per non sentirsi gli unici fessi

Team nokids here, se no addio viaggi spesso e volentieri, addio spese per futilità, addio tempo libero, ecc ecc
    Abbiamo 2 gatti, quando partiamo li lasciamo a mia mamma e siamo tutti contenti

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    É una decisione su cui avevate avuto un confronto ai tempi, e su cui, entrambi, avete detto "no non facciamo figli" ?

Immagino ci sia stato il momento "decidiamo" visto che dal punto di vista di una donna sono scelte più concrete che da quello di un uomo, dato che non é il maschio che deve poterlo partorire e le donne hanno l orologio che fa tictac da quel punto di vista, dev essere un bello stress.
    Per fortuna e per caso a nessuno dei è mai fottuto un cazzo. Poi quando fai l'università e cominci a vivere tardi secondo me un po' ti passa la voglia. Poi io ho avuto fratelli e sorelle con anche 15 anni meno di me, e di portare bambini all'asilo, pallavolo, fargli da mangiare ecc. ne ho già le scatole piene, non è che mi andrebbe tanto di rifare tutta la trafila. Poi chiaro i figli "tuoi" è diverso ma non li ho mai desiderati, e come già detto se mai li vorrò preferisco il rimpianto di non averli fatti che non il rimpianto di averli fatti. Leggevo un thread su reddit di genitori pentiti di aver fatto figli ed è veramente triste. La cosa più triste sono gli uomini che fanno figli per far contenta la compagna. Però è bello vedere molti padri felici qui dentro.

La domanda in grassetto era un gaio gossipping senza velleità di polarizzazione e serietà, non fateci molto caso. (Ma sarebbe cmq curioso e divertente vedere se ne esce qualcosa)
    Non so perché Golem l abbia intesa come un giudizio sulla persona, era intesa come un "come gli uni vedono la situazione degli altri"

Messo da parte questo, la mia situazione é per ora semplicissima, sto insieme con una donna da 5 anni circa, entrambi agli inizi dei 30, e per ora zero intenzione di avere figli. Ho come paranoir vari fratelli minori con distanze di età anche davvero molto grandi (più grandi di 15anni).

Non dico che sia una cosa esclusa a prescindere al cento per cento perché sono cose che possono venire in mente dopo, ma per ora é un no categorico.

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non so perché Golem l abbia intesa come un giudizio sulla persona, era intesa come un "come gli uni vedono la situazione degli altri"
    Perchè era formulata come questione sulla persona, non sulla situazione.

Comunque, mi lascia indifferente. Per dare un metro di giudizio, ha più peso sapere che uno pratica sport.

Senior Member

Tutto il mio circondario sociale (a parte me che sono il foreveralone che spareggia le occasioni conviviali ) consiste in coppie di lungo corso (5+ anni) che oscillano tra il “Non ne vogliamo” e il “Non adesso”, e l’unico esempio di nani in crescita ce l’ho da mia sorella e i miei due nipoti, ma vivo a diciotto ore di distanza e li vedo tre volte l’anno quindi non si tratta neanche di aver scoperto la gioia quotidiana del vederli crescere.
    Io ero di quelli che “Figli mai, perdita di tempo, vaffanculo mi faccio i cazzi miei per tutta la vita e chi fa figli è stupido”, poi devo dire che da quel punto di vista sono sceso dal piedistallo di chi ha la verità in tasca e tutti gli altri si sbagliano, e mi sono ammorbidito.

Riesco a vedermi con dei figli, però a quel punto la questione di principio diventa un’altra: una casa la vendi, una macchina la rottami, un animale domestico lo prende uno dei due e comunque dura dieci anni...un figlio una volta che lo fai è fatto.
    Non me ne frega niente di capolavorare, fare i viaggi, mettere da parte i big money, o comunque capisco come queste cose passino istasubito in secondo piano rispetto alla prole, ma quello che NON VOGLIO, NELLA MANIERA PIÚ ASSOLUTA, è una famiglia “rotta”, a costo che il mio nome muoia con me.

Quindi o mi puoi dare l’assoluta certezza - a meno di tragedie fuori dal nostro controllo - che uno di noi morirà di vecchiaia, con l’altro/a al suo fianco e i figli/nipoti/bisnipoti in lacrime ai piedi del letto, oppure io mi faccio il nodo al cazzo e viviamo felici io e te finché vogliamo stare insieme, senza mettere figli in mezzo.

Poi, è chiaro che la certezza assoluta non esiste e che rispetto a trovare una che condivide questa posizione è molto più probabile trovare una che vuole dei figli e millanterebbe certezza - credendoci sinceramente, non ne dubito - salvo poi scoprirsi insoddisfatta e innamorata di Chad anni dopo, ma in quel caso almeno potrei dire “Vaffanculo, stronza, io l’avevo detto”

Senior Member L'avatar di MaoMao

Non riesco ne a vedere ne concepire, cosa più utile ed importante della prole.
    Un figlio di sei anni e secondo in arrivo il mese prossimo.
    Non ne avessimo avuti, saremmo giù stufi delle nostre esistenze, anche perché, far cose è bello, farlo con i propri figli è immenso.
    Tipo, viaggiare con loro, aggiunge al proprio piacere del viaggio, la visuale di chi è ancora emozionato nel salire su di un aereo e trovarsi lontano da casa, cambiare albergo ogni due giorni, ecc.ecc.
    Ridanno alle cose quel senso di straordinario che si perde con la maturità.

Bannato

Siamo la civiltà iperboreale di viziati eterni infanti, cresciuti con ricchezze non nostre e senza bisogno di mangiare il proprio lavoro. Il proletariato è stato eliminato dalla società bianca, perciò è naturale conseguenza che la stessa vada verso una veloce estinzione. Semplicemente facendo meno di tre figli a coppia (lol), la nostra civiltà occidentale è destinata a scomparire velocemente. Chi può si mischia con le razze più riproduttive, quelle africane, ma a parte qualche meticcio il mondo del futuro è destinato a vedere le razze africane stabilizzarsi e colonizzare la razza bianca morente. Il tempo è gentiluomo.

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

A me se gli altri fanno o non fanno figli non interessa niente, ho già un'opinione pessima dell'umanità anche senza quella discriminante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su