Dunque, volevo acquistare un pc da gaming, il pavillon riportato nel thread del Baddo, vado nella procedura di acquisto, non mi riconosce piu' il mio account legato alla vecchia mail, dicendomi che la password è errata: avvio la procedura di recupero/rinnovo password, e il problema persiste, ripeto l'operazione 5 volte, e niente, non mi riconosce piu' l'account. Cosi' decido, mio malgrado di registrarmi nuovamente, utilizzando la mail che uso abitualmente, cosa che mi fa un po' girare perchè non la voglio riempire di stronzate ma vabbe'. Compilo tutti i campi, tutto ok, prosegui, codice fiscale, acconsento a tutto, e alla fine mi viene fuori un imprecisato errore. Questo stamane. Ripeto la procedura stasera correttamente e di nuovo mi da errore.
Controllo i campi e sono tutti esatti, del resto vengono processati di volta in volta, quindi non è possibile sbagliare ma nulla. A questo punto decido di scrivere una mail al servizio clienti spiegando il problema, e porcaputtana mi da errore nuovamente, asserendo stavolta che alcuni caratteri all'interno della mail non erano consentiti. Notare che non ho usato asterischi o altro ne tantomeno parole di insulto. Riprovo nulla, accorcio il testo e ancora errore, non manda nemmeno la mail di segnalazione. Cancello tutto e scrivo solo "fate cagare merde" e stavolta la mail e' partita.