Ma non se lo sta cagando nessuno.
La cosa fa un po' tristezza e lo dico da giappominchia in Giappone.
http://www.si24.it/2016/04/17/violen...egioni/227348/
Ma non se lo sta cagando nessuno.
La cosa fa un po' tristezza e lo dico da giappominchia in Giappone.
http://www.si24.it/2016/04/17/violen...egioni/227348/
Io non mi spiego come mai le zolle tettoniche stiano stiano strafottesegando la california
Esatto. Con l'occasione, Emiliania Soarez Qualcosa mi ha fatto sapere tramite FB che sta bene
Non ho idea di chi cazzo sia, ma sono felice per lei e mi domando quando avessi infilato a casaccio sta gnocca equadoregna tra gli amici![]()
C'è stato pure un 6.9 a Mawlaik e non se l'è filato nessuno![]()
Se è sotto l'equatore, allora non esiste.
appendice1: se è dove non ci sono italiani conosciuti, allora non esiste.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Una teoria che sta mettendo radici ultimante nel mio cervello è che la rilevanza dei morti dipenda anche largamente dagli ossicini.
quasi sempre, nei casi di cronaca più esaltati, ci sono sempre ossicini.
Anche Regeni mi sembra abbastanza ossicinato; chissà, magari se assomigliava Fulvius non ci sarebbe stato nessun incidente diplomatico, ma solo una notiziola ripetuta per 2-3 giorni scarsi e senza immagini.
Si, ha senso. Nessuno vuole vedere molto una foto di una persona brutta o sgradevole cmq.
Quindi "la vittima illustre" dev'essere sempre cmq qualcosa che non sfigura su una pagina di giornale, se di fare un grosso caso si tratta. Oddio è vero che roba di cronaca con cui le martellano a ripetizione coinvolge sempre gente bruttarella eh...ma lì perchè forse vogliono mostrare la faccia del maligno, diciamo così.
Qua si parla di disgrazie diciamo così, e quindi penso tu abbia ragione.
Infatti la regola non vale per il criminale.
Se è ossicinato va bene, perchè è bello e dannato e quindi piace.
Se non è ossicinato va anche bene, perchè è l'Orco cattivo.
Ma la vittima, è SEMPRE ossicino-dotata, se non lo è tutti fottesegheranno e i giornalisti lo sanno.
C'é di nuovo il cratere enorme come quello di circa 5 anni fa?