xzxx
xzxx
Ultima modifica di KymyA; 27-09-21 alle 16:34
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ok, torno sul VR.
C ho visto delle cosucce interessanti uhuh pirn pern
Per il resto, fichissimo tutto, finalmente giochero' Alyx la prossima settimana!
presente quando ti molli e investi qualche millino per un viaggio in Brasile o in Thailandia raccontando alla mamma che vai alla ricerca di te stesso ma in realtà vai a troioni?
Ecco, io mi son mollato e ho deciso di prendere il rift2
mi consigliate cosa scaricare dei programmi che si possono installare direttamente sul visore e cosa puntare da far partire da pc (che è vecchio quindi roba pesante anche no che non ce la fa)?
Ovviamente gratis o super low-cost![]()
Da PC già ti serve un minimo solo per far girare la roba in VR, che scheda video hai?
Da visore, installa Sidequest su PC che c'è parecchia roba free perchè ancora in beta o sviluppo, prima che poi passi a pagamento sullo store ufficiale
Coff coff non mi ricordo
Comunque il PC almeno 5 annetti li ha e già ai tempi era decente ma non top di gamma
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
DCS con modulo F14!