Sono aperte le iscrizioni per far domanda come personale ATA nella scuola, nel triennio 2021/2023

mia mamma al tempo mi costrinse a compilarne il form, e ovviamente anche ora che tocca rinnovarlo mi è toccato farlo

sinceramente di lavorare come bidello, o in segreteria o come tecnico di laboratorio non mi ispira proprio per niente, far le stesse cose a vita con lo stesso stipendio..

cioè per carità, come una condanna a vita, hai la sicurezza che lavoro e soldi li avrai per sempre, però allo stesso tempo professionalmente è una noia assurda e anche a livello economico se qualcuno aspira a qualcosa di più

tra le domande puoi anche far richiesta da guardarobiere..leggo che però devi aver un diploma di qualifica come Operatore della Moda, per poi finire a lavare/stirare camici, tovaglie ecc

a mio fratello lo aveva preso come tecnico di laboratorio l'anno scorso ma ha rifiutato
mia mamma invece mi diceva che la figlia di una sua amica, laureata e con un buon lavoro in un'azieda, è stata presa come bidella qualche settimana fa e ha mollato tutto felice come una pasqua