Preferireste avere un figlio maschio che si dichiara omosessuale e va a convivere con un uomo della vostra età o una figlia femmina che si sposa con un marocchino e si converte all'islam?
Preferireste avere un figlio maschio che si dichiara omosessuale e va a convivere con un uomo della vostra età o una figlia femmina che si sposa con un marocchino e si converte all'islam?
Preferirei non avere figli
Una figlia femmina che si dichiara omosessuale e va a convivere con una donna marocchina della vostra età e la convince a convertirsi alla pizza alla diavola![]()
need moar info
il marocchino spaccia? è roba buona?
Ritenta, sarai più fortunato.
Per me la risposta è scontata, ma rotflo pensando ai processi mentali di un alt-right posto di fronte a questo dilemma
anche chi vota a sinistra non vorrebbe ritrovarsi come genitore in nessuna delle due situazioni, e chi afferma il contrario è solo un ipocrita: un figlio omosessuale comporta la paura che possa soffrirne sia per il condizionamento sociale, sia per delle dinamiche interiori durante la crescita, la figlia che si converte all'islam è la consapevolezza di avere una probabile deficente, e anche questo non è rassicurante per la sua serenita'
Questo lo posso capire, è sicuramente più "facile" avere figli che siano più uguali agli altri possibile. Ma tra le due ritengo molto peggio avere a che fare con gente religiosa che frocia.
Tra le due per me ovviamente meglio frocio. In una città e al giorno d'oggi è sempre meno un problema. La religione è un problema sociale molto più grave invece.
Alt-right è qualsiasi estremista di destra come la metà di questo forum. Qanon è il next level del ritardo su base alt-right, ne abbiamo solo 4-5 di quelli e ormai sono quasi tutti confinati nel thread di trump.
Avoja, è la propaganda alt right che ti fa credere che essere di sinistra significhi essere perbenisti sjw di questo grande cazzo
Ah per inciso, il cristianesimo in Italia è pure peggio dell'islam. Per ora. Quando i fotticammelli saranno tantissimi invece diventeranno un problema ancora più grande. La religione si combatte con la laicità, non con altre religioni![]()
Vanno bene entrambi.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
sicuramente la prima, le religioni mi fanno schifo
Cmq mezza trollatina,però la risposta non è così facile... un omosessuale non ha deciso di esserlo, quindi non puoi incazzarti perché fa quello che è nella sua natura... ma nemmeno una deficiente ha deciso di esserlo, e se fa delle cose da deficiente tipo convertirsi all'islam, non ti puoi incazzare... no?![]()
la sua risposta scontata è il figlio gay