Ma se non parla italianonon so se era piccola abbastanza da dimenticare ma lo vedo difficile a 4-5 anni, anche perché non è che ti rapiscono e istantaneamente parli russo. Comunque secondo me non è lei.
Ma se non parla italianonon so se era piccola abbastanza da dimenticare ma lo vedo difficile a 4-5 anni, anche perché non è che ti rapiscono e istantaneamente parli russo. Comunque secondo me non è lei.
è uno stereotipo duro a morire quello degli "stranieri" che ti rubano (e si accollano economicamente) i figli degli altri.
Più di una volta c'erano state segnalazioni in passato della stessa bambina, nonché di altre storiche scomparse, di solito in qualche campo nomadi, e guarda caso si sono rivelate tutte piste vuote e le bambine in questione nient'altro che le figlie dei nomadi
I rapimenti di infanti sono tutti per i pedofili, signori. Se guardate il documentario sulla bimba inglese rapita in Portogallo su Netflix lo spiegano bene.
Fanno anche vedere il librone con le foto dei bimbi tratte dai filmati porno che han trovato in un paio di retate su networks di pedofili. Saranno 200/300 bambini solo su quei due Network. Bambini per lo più non identificati e che mai lo saranno
Che roba orribile comunque. Sono quelle cose che ti devastano la vita , credo che sarà l’ennesimo buco nell’acqua.
Sembra la figlia di Borat quando si tinge i capelli![]()
nah dai un pò di somiglianza c'è
Ha fatto l'esame del dna, vediamo, certo che se non è lei mi sfugge perché spacciarsi per una persona scomparsa
Se non ero hanno già tirato fuori le foto della ragazza quando era piccola ed è diversa da Denise
Però se fanno il test del dna...![]()
Ma dai, non è lei.
Ricordo vagamente che venne fuori un sacco di merda sulla famiglia, la bimba era figlia di una relazione extraconiugale e l'altra famiglia coinvolta aveva pure dato fuoco al negozio della madre di Denise, robe del genere.
Barbara D'Urso non sei nessuno
![]()
Direi che non ci credono molto
Ma quanto stronzi bisogna essere per invitare la madre al programma sapendo già il risultato, solo per dirle in diretta che non è la figlia?
Eh ma i russi adorano gli italiani, Albano, Ciao 2020 ecc.