coscienzino è ancora in giro?
Godo.
Avevo visto qualche video tempo fa perché mia madre lo seguiva, poi anche lei si è resa conto che sono dei dementi e per fortuna ha smesso.
Ho visto robe veramente agghiaccianti su quel canale, spero che sia una chiusura definitiva.
-1, sotto col prossimo![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Un pezzo di merda in meno che semina resti del suo corpo nell'internetto, almeno su quella zona dell'internet.
Dobbiamo eleggere un nuovo re dell'internet, che sia illuminato però.
Io potrei illuminarlo con la torcetta a ricarica manuale *piru-piru-piru-piru*
🚨BREAKING🚨
La qualità vale di più.![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Io non sono tanto contento invece...è un coglione...ma se dice coglionate ad altri coglioni che ci credono non sta commettendo alcun reato...
...tutti fanno disinformazione a partire dai politici. Questa è semplicemente la disinformazione dei tizi con la stagnola in testa...
Oggi è toccato a lui...domani chissà cosa si potrà dire e non dire...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Infatti può continuare a dire quello che vuole, chi glielo sta vietando?
Detto questo, Google o chi altro ha pieno diritto di decidere chi può stare sulla propria piattaforma. E lo dico nonostante Google mi stia altamente sul cazzo. Se vuoi partecipare a una piattaforma di contenuti, devi rispettare i termini che il proprietario ti chiede di accettare, altrimenti puoi andare su Dailymotion... o su D-Live che per il tizio in questione è più azzeccata dato che ci sono i suoi pari.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
...il problema diventa quando intere nazioni basano la propria comunicazione sui social privati con sede un US...ma qua si va in OT feroce.
Di fatto c'è un monopolio, o scrivi sui loro social oppure urli in galleria davanti a 10 stronzi...
Nei prossimi anni sarà un problema sempre più evidente...
Può darsi, ma ho più l'impressione che questo sia "un problema creato artificialmente" perché la politica di Youtube e Twitch non sono aderenti al tuo credo politico.
In realtà YouTube e Twitch ospitano personaggi dalle posizioni molto diverse tra loro (ho perso il conto di quante live il Cerbero ha fatto contro le femministe), l'importante è che non si scenda nelle offese e nella discriminazione, soprattutto nei confronti delle minoranze. Il che lo trovo apprezzabile e al momento non vedo un cosi grande problema.
Diffondere fake news non è giustificabile.
Non si tratta di censura di opinioni qui.
Mi ero perso che paragone avesse fatto addirittura un intervento in parlamento in proposito
Oramai decisamente sulla via del disagio ed oltre anche lui :superman: