io disegno bene
il resto è mediocrità![]()
E vabbeh io attualmente sono 1,82 per 77 chili e mi vedo magro![]()
Grazie al cazzo, quando ero a dieta pesa ero arrivato a 74 kg e mi sembravo il protagonista di un film sui campi di concentramento
La mia idea è tornare sui 78-80, se mi rimetto a dieta sensata ce la dovrei fare, anche perché facendo sollevamento bambino ho due spalle e le braccia muscolose , ma sotto ho un po’ di panza e mi sento I coscioni. Per settembre se devo tornare in ufficio vorrei potermi rimettere i miei vecchi completi senza dover morire![]()
Nell'ultimo anno mi sarò messo i pantaloni tipo 3 voltesempre in tuta e smartworking
![]()
In realtà sprechi moltissima acqua. Il soffione della doccia ha una portata generalmente di 12 litri al minuto, per cui nel tempo di una pisciata, facciamo 20 secondi, escono 4 litri di acqua, che è buttata via, se non stai facendo altro, perchè col wc moderno hai due diverse quantità di acqua scaricata, di cui la più piccola inferiore a quanto useresti con la doccia
la mia mediocrità nel passato era nel non sapermi vestire, pettinare, tenere bene come forma/pelle e non dimentichiamo la triennale dove ci ho messo una vita.
al momento solo le prime 3 (anche se mangio grossomodo quello che mi pare e mantengo il peso giusto). Professionalmente sono in fondo alla catena alimentare, ma comunque con risultati ben sopra la media.
Ultima modifica di Ciome; 31-03-21 alle 15:48
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ammetto di essere su tgm da 14 anni.
Preso in pieno asd![]()
Quando 700 anni di smartworking avrai, bello non sembrerai.
alla fine la mia comfort zone è il quadratino verde.
al giallo fatico e al rosso, le poche volte che ci arrivo, vengo subito punito.
viola mai visto proprio.
Infatti ho sempre visto i soffioni enormi che oggi vanno tanto di moda nei bagni moderni come lammerda, inutilmente grandi e che fanno sprecare litrate di acqua ad ogni doccia, alla faccia della tanto sbandierata efficienza energetica A+++
A casa mia si usa il doccino col tubo flessibile da agganciare in alto![]()
Ultima modifica di freddye78; 31-03-21 alle 16:32