Sandokan e Cicciariello Sandokan e Cicciariello

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sandokan e Cicciariello

  1. #1
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Sandokan e Cicciariello

    Il clan dei Casalesi aveva pensato di assassinare Nicola Cosentino. L'allora potentissimo leader politico di centrodestra, sostiene il collaboratore di giustizia Nicola Schiavone, figlio del padrino Francesco detto "Sandokan", era stato convocato da uno dei capi dell'organizzazione, il cugino e omonimo del boss, Francesco Schiavone soprannominato "Cicciariello".

    Ma non si era presentato all'appuntamento facendo infuriare il capoclan: "Mio zio Cicciariello voleva uccidere Cosentino e ci volle il bello e il buono per calmarlo - si legge nel verbale di Nicola Schiavone del 25 settembre 2018 - non lo ipotizzò, dette l'ordine". Secondo Schiavone junior, il progetto non si concretizzò per la presunta "mediazione" di altri due esponenti della cosca, Giuseppe Russo e Antonio Iovine.

    Ma anche il figlio di "Sandokan" dice di aver meditato di colpire Cosentino perché l'ex deputato del Pdl non aveva dato seguito alla sua richiesta di indicargli un avvocato abile nei giudizi di Sorveglianza. Nicola Schiavone racconta di essersi espresso così parlando con un altro affiliato: "Per quanto mi riguarda, non mi dispiacerebbe fare l'agguato a Cosentino".

    https://******.repubblica.it/cronaca/2021/04/01/news/casalesi_cosentino_uccidere-294640647/
    Ultima modifica di DigitalPayne; 01-04-21 alle 12:02
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  2. #2
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.564
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Sandokan e Cicciariello

    Mah, non mi hanno interpellato sulla questione. Mi sarei espresso dicendo che
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su