Sì, e con filtri antipolvere frontale, superiore e inferiore
A vederlo sembra piccino, ma senza i cavi in mezzo alle balls è bello ordinato e areato.
La mia 2080S entra senza problemi, e rimane abbastanza spazio.
In caso di GPU più lunghe, si può rimediare facendo a meno di una delle 3 ventole frontali![]()
Io ho un fractal design refine r6 https://www.amazon.it/dp/B078JKF674/...ing=UTF8&psc=1
mi trovo benone, come raffreddamento ho un radiatore enermax in cima e ventole dietro se vedi le foto di chi lo ha valutato lo vedi aperto. è comodo perchè ha pure l'usb in cima di fianco al bottone di accensione
Ultima modifica di Gnappo; 06-04-21 alle 14:03 Motivo: sbagliato modello :D
Io ho il Carbide 275Q, ottimo case se non vuoi le lucine frocioluminose
https://www.amazon.it/Corsair-Mid-To...00&sr=8-3&th=1
io ci tengo una 3090 dentro, direi che la lunghezza gpu non dovrebbe essere un problema.
L'unico neo che posso trovargli fin'ora é che l'apertura anteriore é un po' pallosa e quando vuoi pulire il filtro quindi devi bestemmiare un po'. Niente di clamoroso eh, alla fine in un minuto lo apri, peró ecco, mi sarebbe piaciuto un meccanismo migliore invece che l'incastro. Comunque vabbé, se non sei scemo come me non é che pulisci i filtri una volta alla settimana![]()
define r7
Puntuale ti linko quello che punto io da ormai un anno ma non mi sono ancora deciso a spendere sti soldi per rimpiazzare una cosa che sta comunque ancora facendo il suo lavoro:
Corsair 175R, pochi fronzoli, tutta sostanza, 70€
https://amzn.to/3dTcyFB
I mesh frontali mi fanno schifissimo e santiddio sono tutti così ora, trovare una roba sobria è impossibile
questo è per gente di classe, quindi non va bene per l'op
Ultima modifica di Biocane; 06-04-21 alle 14:47
non ricordo ma può essere (considerando sempre che bisogna vedere il range di 10 gradi, nel senso che tra avere 40 e 50 gradi cosa cambierebbe in sostanza?)
credo che a livello di scelta tra pannello solido e meshato la scelta sia limitare rumorosità o temperature
cambia che ad esempio i processori lavoravano con 10 gradi di differenza e con ad esempio un ryzen spinto passi dai 75-80 gradi sotto stress che sono alti ma comunque accettabili, al throttling.
Io non avevo un desktop da un bel po', ma ci son rimasto male per quanto scaldano sti nuovi processori. Ero rimasto al 4770k che mi faceva 60-65 gradi sotto stress. Ora il 3900xt sotto stress schizza a 80-82 che é un piacere.
Forse gamers nexus dice cagate, ma se davvero il case chiuso davanti scalda di piú, sono molto contento di averne preso uno con la meshE lo dico da amante dei case chiusi
Ultima modifica di Dadocoso; 06-04-21 alle 15:12
Eh boh se la storia dei 10 gradi é vera io mi prenderei un case con un buon airflow anche se esteticamente non é il top. Io al be quiet! comunque ci ho fatto l'occhio e non é male eh, preché comunque la griglia é molto pulita, senza tutte quelle cagate geometriche delle griglie di alcuni case.
Non tengo all'estetica, mi interessa che il pc stia bello fresco
Figurati che all'interno ho aggiunto delle ventole Noctua sia nel case (insieme a quelle nere preesistenti) che sulla cpu, che di colore sono un pugno in un occhio (marrone e beige)
Nel mio non ci sono lucette![]()
Ultima modifica di Nisseno; 06-04-21 alle 17:31