*violino triste* *violino triste*

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: *violino triste*

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    La Nonna L'avatar di Lux !

*violino triste*

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Re: *violino triste*

privo

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

brasano tutto

also

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

61,861 L'avatar di fulviuz

Ormai è "tutto" su FB (che è già anteguerra) e altri social non indicizzabili e non indicizzati quindi la """conoscenza""" (sia la merda sia la non merda) viene persa e non è possibile carpirla.
    Invece secondo me è proprio quello il web: pagine e pagine e pagine e pagine di discussioni, argomenti, immagini, tutto collegato e ricercabile.
    Enjoy tiktok, instagram e altre menate giovini.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Ormai è "tutto" su FB (che è già anteguerra) e altri social non indicizzabili e non indicizzati quindi la """conoscenza""" (sia la merda sia la non merda) viene persa e non è possibile carpirla.
    Invece secondo me è proprio quello il web: pagine e pagine e pagine e pagine di discussioni, argomenti, immagini, tutto collegato e ricercabile.
    Enjoy tiktok, instagram e altre menate giovini.
    Un sito deve anche mantenere un certo grado di manutenzione, e permettere agli utenti di cancellare i loro vecchi contenuti se vogliono. Answers non permetteva nulla di tutto ciò.

Passando dal caso individuale di Answers al generale, credo che entrambe le tipologie di siti siano buone. Per i social dove si mette la faccia, è giustissimo che la roba si perda e non si carpisca, perché il rischio di problemi legali diventa altrimenti troppo elevato.

Per il resto dell'internet, dove si sta in anonimato, è giusto che sia tutto ipercollegato.

Ovviamente in entrambi i casi deve essere permesso all'utente di erasare la propria attività per evitare beghe legali.

Senior Member

non indicizzabili e non indicizzati

tipo?

61,861 L'avatar di fulviuz

FB, youtube e via dicendo... impossibile trovare una discussione in cui parlano di X.
    Esempio: su FB non c'è modo o devi iscriverti al gruppo / pagina specifico e al massimo di cerca nel post e non nei commenti al post stesso.
    Youtube idem.
    Instagram e tik tok, ok, lì non c'è "discussione" o comunque informazioni.
    Su un forum o sul sito vattelapesca c'è l'indicizzazione di google o qualcosa di interno (tranne su J4S se no il moige piange)

Forse si salva reddit

Senior Member

Bella ragazza

Copio e incollo il messaggio che ho scritto su facebook in merito all'argomento Answers, con qualche modifica.

Questo mi tocca nel profondo, molto piú di MSN. Yahoo answers é stato uno dei primi siti in cui mi sono iscritto e non ho lurkato passivamente da esterno. Avete presente il mio nickname "Ptaah"? Ho iniziato a usarlo lì!

Ho passato il 2013 a rispondere a ragazzine che usavano metodi anticoncezionali ""improbabili"", ad assistere alle leggendarie diatribe di Religione e spiritualità, a trollare nella sezione della salute mentale. E' su answers che ho conosciuto quelli che considero i miei primi veri amici del web.

Chissà, forse si saranno sentiti così anche gli utenti del mitico Tuttogratis.

Tuttavia, parliamoci chiaro, il sito era in profondo declino da fine 2013. Da quando il devastante cambio della grafica classica verde in grafica viola é avvenuto. Nulla é stato più lo stesso. Non solo era una grafica più brutta, ma anche l'utilizzo del sito era diventato più complicato, e inoltre in un'Italia dove la fibra non era ancora diffusa, il sito era troppo pesante da caricare.

Ancora oggi porto l'esempio di Answers per mostrare come il layout di un sito sia un aspetto fondamentale, e se gestito in modo disastroso possa portare al fallimento.

Answers non ha saputo rinnovarsi ed é stato sostituito da siti simili come Quora. Quello che penso sinceramente é: se non hanno alcuna idea di come migliorarlo, chiudere é una scelta giusta.

Ha dato quello che poteva, e preferisco vederlo andare via con gloria piuttosto che cadere nel fango.

Preferisco salutarlo così, come un amico che parte.

Senior Member L'avatar di Lolliker

Citazione Originariamente Scritto da Ptaah3 Visualizza Messaggio
    Bella ragazza

Copio e incollo il messaggio che ho scritto su facebook in merito all'argomento Answers, con qualche modifica.

Questo mi tocca nel profondo, molto piú di MSN. Yahoo answers é stato uno dei primi siti in cui mi sono iscritto e non ho lurkato passivamente da esterno. Avete presente il mio nickname "Ptaah"? Ho iniziato a usarlo lì!

Ho passato il 2013 a rispondere a ragazzine che usavano metodi anticoncezionali ""improbabili"", ad assistere alle leggendarie diatribe di Religione e spiritualità, a trollare nella sezione della salute mentale. E' su answers che ho conosciuto quelli che considero i miei primi veri amici del web.

Chissà, forse si saranno sentiti così anche gli utenti del mitico Tuttogratis.

Tuttavia, parliamoci chiaro, il sito era in profondo declino da fine 2013. Da quando il devastante cambio della grafica classica verde in grafica viola é avvenuto. Nulla é stato più lo stesso. Non solo era una grafica più brutta, ma anche l'utilizzo del sito era diventato più complicato, e inoltre in un'Italia dove la fibra non era ancora diffusa, il sito era troppo pesante da caricare.

Ancora oggi porto l'esempio di Answers per mostrare come il layout di un sito sia un aspetto fondamentale, e se gestito in modo disastroso possa portare al fallimento.

Answers non ha saputo rinnovarsi ed é stato sostituito da siti simili come Quora. Quello che penso sinceramente é: se non hanno alcuna idea di come migliorarlo, chiudere é una scelta giusta.

Ha dato quello che poteva, e preferisco vederlo andare via con gloria piuttosto che cadere nel fango.

Preferisco salutarlo così, come un amico che parte.

Che due coglioni.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Che due coglioni.
    Ti ho commosso e non hai il coraggio di ammetterlo

Senior Member L'avatar di Decay

Addio bimbeminkie, anche la parola di voi nome andrà dimenticata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte