Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
Posto il video per Absint e Xbrzcoso. Per me, la migliore 'recensione' di BOTW e del perché, sì, è davvero l'open world di questa generazione


Grande, uno dei miei youtuber preferiti

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
Mi sorprende che xbrrzt mi propugni 'sta roba senza difendere a spada tratta un roguelike open world SERIO, oppure anche "ultima ratio regum" per citare qualcosa di citato di recente.
Beh oddio URR è ancora totalmente in sviluppo, perlomeno l'ultima volta che l'ho provato era incredibile dal punto di vista della creazione storica e ambientale ma il gioco ancora non c'è
Potrei paragonare un dwarf fortress in adventure mode (che pure lui in quanto a generazione di storia ed eventi è allucinante) ma è comunque una tipologia di gioco completamente diverso, infinitamente più cervellotico e con un concetto di esplorazione ben lontano (non inferiore, eh, ma diverso) da un zelda
Poi per carità i gusti son gusti, comunque al di là di botw secondo me è proprio tutta la serie che ha dettato degli standard a cui tutti poi si sono ispirati in più ampia o più flebile forma