Pokemon è l'unica serie di videogiochi RPG che mi abbia fatto davvero venir voglia di mettermi lì a grindare punti esperienza, PP e cazzi vari.
E io ho sempre schifato i vari FF, Legend of Dragoon e via discorrendo.
Se sono riuscito a sorvolare sulla trama patetica (motivo per cui abbandonai l'anime dopo qualche tempo) ci deve essere un motivo.
Ma voi altri che lo considerate infantile, vuol dire che vi vergognereste solo ad averci a che fare e onestamente ho pietà per voi perché parliamo di un giocone dal gameplay pazzesco.
Ma non preoccupatevi. Anche quando ci giocavo all'epoca era visto come la più grande bimbominkiata della storia e c'era sto stigma inaudito per chi ci giocava (per fortuna per me che me la facevo solo con chi lo apprezzava).
Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.
Il game boy con pokemon giallo e rosso, quanti anni
Il video migliore che possiate guardare
a me piace un sacco
![]()
Anche io pm zozzi di quelle due se ci sono
La merda della merda.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Vabbè.
Cmq sia sto vedendo com è stato fatto Lets go Pikachu/Evee (remake di Yellow) ,lo stile non è male anzi, potevano iniziare una sequela di remakes di tutti i giochi del passato tutta in questo stile![]()
Invece Diamond/Pearls ha già un altro stile
Ora, queste sono questioni di cui bisogna parlare: la custodia di Shield, ha il logo perfettamente centrato, mentre Sword ha il logo decentrato verso destra
NON È UN CASO.
Parliamone.
Paranoir, qua.
Almeno le prime due generazioni avevano tutto a posto, loghi compresi.
Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.
vedo che le mie argomentazioni sono ancora valide, moltobbene.
Sto giocando alla grande a Sword, fichissimo fatto davvero bene, musiche che rullano, il mio Sobble si è evoluto in Drizzile fo Shizzle, tutto una goduria
Che dire, questo gioco e' pura goduria.
il battle theme con i wild pokemon e' totale
e le musiche del team Yell rullano![]()
Chi di voi non e' morto dentro e sa godersi ancora la vita e le semplici gioie del videoludo?
Lo consiglio a costoro