Qualcuno ha fatto latino/greco seriamente a scuola? Qualcuno ha fatto latino/greco seriamente a scuola? - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 73 di 73

Discussione: Qualcuno ha fatto latino/greco seriamente a scuola?

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Qualcuno ha fatto latino/greco seriamente a scuola?

    cazzata, a parte la mia esperienza personale (stavo con una ragazza, peraltro 18enne, che era super affascinata quando le citavo Dante o simili), molte donne gradiscono l'uomo acculturato
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  2. #62
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Qualcuno ha fatto latino/greco seriamente a scuola?

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    cazzata, a parte la mia esperienza personale (stavo con una ragazza, peraltro 18enne, che era super affascinata quando le citavo Dante o simili), molte donne gradiscono l'uomo acculturato
    Una mia ex (tempi della stupidera) si era incaponita che non fosse il veltro, quello della leoncia, bensì il peltro. O il Velcro, ad un certo punto. O qualsiasi altra variazione del cazzo che non comportasse darmi ragione. Di fronte al testo dell'Inferno, mi ha ridicolizzato perché mi ero ADDIRITTURA spinto a portarmi dappresso il testo.

    PER ME la cultura non aiuta a ciulare, a parte in pochi e fortunatissimi casi.

  3. #63
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Qualcuno ha fatto latino/greco seriamente a scuola?

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio

    PER ME la cultura non aiuta .
    Fix

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Qualcuno ha fatto latino/greco seriamente a scuola?

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Una mia ex (tempi della stupidera) si era incaponita che non fosse il veltro, quello della leoncia, bensì il peltro. O il Velcro, ad un certo punto. O qualsiasi altra variazione del cazzo che non comportasse darmi ragione. Di fronte al testo dell'Inferno, mi ha ridicolizzato perché mi ero ADDIRITTURA spinto a portarmi dappresso il testo.

    PER ME la cultura non aiuta a ciulare, a parte in pochi e fortunatissimi casi.
    sì ma non è che questo esempi negativo annulla la tesi
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.210

    Re: Qualcuno ha fatto latino/greco seriamente a scuola?

    Dipende da come la usi, la cultura... Citazioni da quattro soldi stile Lotito o parlare di cose che non si incula nessuno dà solo fastidio, ma è l'equivalente del voler discutere a tutti costi di calcio o di politica. Saper parlare di tutto in qualsiasi situazione o quasi, quello è il vero risultato, per lo meno a livello sociale.

  6. #66
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Qualcuno ha fatto latino/greco seriamente a scuola?

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Il giapponese è facile, ha una grammatica poverissima e due tempi verbali (passato e presente che usi anche per il futuro) e si pronuncia uguale all’italiano.
    Per parlarlo ci metti un attimo , è leggerlo che è impegnativo per gli ideogrammi , Ma con tutto il materiale a disposizione che c’è è infinitamente più semplice che altro.
    Rispetto al greco e al latino è veramente banale.
    Comunque per me le superiori sono un cesso, sono troppo scollegate dal mondo del lavoro.
    https://www.facebook.com/comedyitali...0793113473674/

  7. #67
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.274
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Qualcuno ha fatto latino/greco seriamente a scuola?

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Dipende da come la usi, la cultura... Citazioni da quattro soldi stile Lotito o parlare di cose che non si incula nessuno dà solo fastidio, ma è l'equivalente del voler discutere a tutti costi di calcio o di politica. Saper parlare di tutto in qualsiasi situazione o quasi, quello è il vero risultato, per lo meno a livello sociale.
    La vera cultura che fa bagnare le fighe è quella di viaggi. Solo l'idea che potete avere fatto un viaggio esotico e parlare di culture altrettanto esotiche vi fa apparire migliori di quello che siete.
    Ultima modifica di Zhuge; 18-04-21 alle 23:13

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #68
    ND
    Guest

    Qualcuno ha fatto latino/greco seriamente a scuola?

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Non hai torto, ma come valuti l'importanza della cultura generale? Storia e filosofia sono essenziali per capire quanto siam nella merda adesso, se avessimo tutti l'ITI e basta no... ah, già.
    Esaspero il concetto, ma storia e filosofia possono essere un hobby. Anche perché capire il perché siamo nella merda non ha molta utilità se sei solo contro orde di gente a cui non gliene fotte un cazzo

  9. #69
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: Qualcuno ha fatto latino/greco seriamente a scuola?

    Mi viene moscio quando capisco che ho di fronte una donna senza cultura in grado solo di parlare di segni zodiacali e omeopatia.
    Ma se abbasso lo sguardo e vedo due ottimi argomenti con cui intrattenersi, mi dimentico della cultura.

  10. #70
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Qualcuno ha fatto latino/greco seriamente a scuola?

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Esaspero il concetto, ma storia e filosofia possono essere un hobby. Anche perché capire il perché siamo nella merda non ha molta utilità se sei solo contro orde di gente a cui non gliene fotte un cazzo
    Il punto è che, sempre esasperando il concetto, se facessimo tutti bene storia e filosofia, le orde di gente a cui non glie ne fotte un cazzo non esisterebbero.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    sì ma non è che questo esempi negativo annulla la tesi
    Ho scritto "PER ME" in maiuscolo, infatti...

    il punto è che lavoriamo tutti con un dataset non rappresentativo della poplazione, quindi facciamo affermazioni che sono valide solo per il nostro sampling: le affermazioni che possiamo fare basandoci sulle nostre esperienze personali non possono avere validità statistica.

  11. #71
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.731

    Re: Qualcuno ha fatto latino/greco seriamente a scuola?


  12. #72
    macs
    Guest

    Re: Qualcuno ha fatto latino/greco seriamente a scuola?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi viene moscio quando capisco che ho di fronte una donna senza cultura in grado solo di parlare di segni zodiacali e omeopatia.
    Ma se abbasso lo sguardo e vedo due ottimi argomenti con cui intrattenersi, mi dimentico della cultura.
    Oddio a me i segni zodiacali fanno ritirare il cazzo in dentro che manco una lumaca quando la tocchi. Anche se ci sono due bei meloni da vedere

  13. #73
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.274
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Qualcuno ha fatto latino/greco seriamente a scuola?

    Ma con lo zodiaco non è più facile manipolare che subire?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su