Mi chiedo come certi maschi non provino vergogna a mostrare il cazzo ad altri maschi
Mi chiedo come certi maschi non provino vergogna a mostrare il cazzo ad altri maschi
Concordo. Quello che intendevo dire tra le righe è che nonostante il range di pena, per come è strutturato il 609, non va bene. Se tocco il culo ad una non posso essere rinviato a giudizio per un reato che prevede la pena minima di 6 anni. È vergognoso e disumano. Questo a prescindere dal discorso della vicenda Grullo di cui non me ne frega, anzi spero li inculino perché mi stanno sulle palle
Oppure sfigurato dalla sifilide
L'idea che mi sono fatto di questa vicenda è che quella notte fossero tutti ubriachi fradici e hanno fatto le peggio cose. Poi, passata la sbronza, la ragazza ha realizzato e ha pensato "ommioddio, che cazzo ho fatto?".
Infatti nei messaggi mandati all'amico il giorno seguente dice proprio questo "ho fatto un'altra delle mie cazzate", oppure "cinque dite in faccia merito, che stronza che sono".
Quindi vi siete divertiti, avete fatto l'orgiona, che cazzo volete ora? Andatevene affanculo tutti quanti e non ingolfate i tribunali...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Se ti riferisci al cazzo duro, francamente neanch'io sento questa impellenza di metterlo in mostra in presenza di altri maschi, non certo per vergogna ma perché non mi viene in mente nessuna occasione in cui mi serva il cazzo duro e non ci sia solo della figa nelle vicinanze.
Considerate le docce post sport, invece, il cazzo non in erezione penso me l'abbia visto l'equivalente della popolazione della Lombardia. Qualche sociopatico che fa la doccia con le mutande o il costume però nel corso della carriera l'ho incrociato, in particolare tra i colorati, che presumo patiscano il fatto di mostrare la circoncisione.
i froci sono utili perchè abbassano la concorrenza.
dovreste volerne molti di più attorno a voi, non molti di meno.
È quello che sostengo da quando ho scoperto che la figa è una cosa che poteva interessarmi
Infatti penso che chi,in palestra, prova vergogna a farsi la doccia nudo abbia qualche grosso problema di insicurezza. Anche se l'avessi molto piccolo, non me ne fregherebbe nulla, quello ho e quello mi tengo
Il problema è che esistono pure le lesbiche, che pareggiano i conti!