Voi anzianotti che non siete dentro queste situazioni non potete capire, a casa con la moglie affossata sul divano con la vaschetta di gelato state![]()
chissà a ruoli invertiti che bel video avrebbe sfoderato Mr empatia
Piccola nota.
Leggevo che la tipa è andata subito in farmacia a comprare la pillola del giorno dopo, perchè i ragazzi non avevano usato alcun tipo di precauzione.
Cioè, se la son trombati in 4 di fila, immagina lo schifo del quarto, che l'ha infilato dove prima ci avevano creampiato i suoi 3 amici...
Già da questo, al di là di come siano andate le cose, ti fa capire che razza di personcine a modo siano...![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Quando hai il cazzo duro e una figa aperta davanti non capusci piu niente
Digital,tu e il tuo patner non vi sborrate a vicenda sulla cappella dell’altro?
Ma infatti, il disagio (anche se il termine è riduttivo) qui è collettivo. Fossi io il giudice li manderei affanculo tutti.
Poi c'è l'sms all'amica che dice "mi sa che ho fatto un'altra cazzata". Quindi si fa sempre più plausibile la mia ipotesi del ragionamento tipicamente femminile (mi diverto sul momento senza pensare alle conseguenze, poi ci rimugino su e dico che cazzo ho fatto, ma allora sono una zoccola? No, non lo sono. Mi autoassolvo e do la colpa a loro. Denuncia.)
Ultima modifica di MrBungle; 26-04-21 alle 19:29
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
cek sempre un fine connoisseur
sloppy seconds best seconds