Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa? Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa? - Pagina 24

Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 703

Discussione: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

  1. #461
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Io sono più perplesso che mandino una 17enne/neo 18enne fuori tutta la notte, francamente.

    Se a mio figlio interesserà ancora vivere in casa mia con vitto e alloggio, il coprifuoco alle 2 di notte, a 18 anni, sarà senza pietà.
    Da minorenne anche prima.

    Se vuole può trovarsi, a spese sue, una sistemazione, è liberissimo di uscire di casa ed emanciparsi. Ma finché condivide il mio stesso tetto, maschio o femmina che sia, sta alle mie regole.

  2. #462
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.604

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    I genitori erano a Milano a procurarle i soldi per il billionaire

  3. #463
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.034

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Caso Grillo, il racconto dell’amica di Silvia: «Venni svegliata dalle urla di Ciro. Diceva: ‘Me la volevo sc… e invece lo sta facendo lui’»

    https://www.open.online/2021/05/05/c...ianza-roberta/
    ora, qui c'è il solito comportamento femminile che non riescono capire la relazione causa-effetto e pensano che il mondo giri come pensano loro e, soprattutto, come vogliono loro
    ma questo è una costante del loro essere, presente in tutte o quasi le donne in questo caso non imparano dalle loro esperienze e non sono in grado di capire quando una loro scelta/comportamento possa portare a dei rischi

    nel dettaglio, te sei in disco e trovi un tipo che ci prova con te e che cerca di baciarti e tutto. Ok. Te lo rifiuti perchè si, e millemila motivi. Ora se lui ci prova, vuol dire che vorrà qualcosa da te, e sicuramente uno che ci prova così in disco vuole portarti a letto. Ma questo non lo capisci. Accetti di andare a casa sua. Accetti di andare a casa con un tipo che ci prova con te. Come fai a non pensare minimamente che ci voglia provare con te a casa sua, magari cercando di renderti più vulnerabile? boh, non lo pensi. Poi ci aggiungiamo che a quanto pare sei già stata violentata un anno prima. Quindi cavolo hai pure avuto un'esperienza orribile sulla tua pelle, dovresti avere un atteggiamento un bel pò sulla difensiva con i ragazzi e cercare di fare una sorta di selezione, almeno coi primi incontri/approcci.

    Invece..invece no..

    non capisco e non capirò mai questa ingenuità spinta, quasi dolosa, che hanno le donne..ogni volta sembrano cadere dal pero..e si che i maschi sono delle teste di cazzo, però le donne potrebbero anche un pò svegliarsi e far selezione naturale..non possiamo mettere su un intero sistema giuridico per proteggerle perchè purine non ci arrivano da sole riconoscessero almeno i loro limiti..almeno si potrebbe in questo modo accettare di metter su leggi su leggi per proteggere questa specie particolare..

  4. #464
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.741

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ora, qui c'è il solito comportamento femminile che non riescono capire la relazione causa-effetto e pensano che il mondo giri come pensano loro e, soprattutto, come vogliono loro
    ma questo è una costante del loro essere, presente in tutte o quasi le donne in questo caso non imparano dalle loro esperienze e non sono in grado di capire quando una loro scelta/comportamento possa portare a dei rischi

    nel dettaglio, te sei in disco e trovi un tipo che ci prova con te e che cerca di baciarti e tutto. Ok. Te lo rifiuti perchè si, e millemila motivi. Ora se lui ci prova, vuol dire che vorrà qualcosa da te, e sicuramente uno che ci prova così in disco vuole portarti a letto. Ma questo non lo capisci. Accetti di andare a casa sua. Accetti di andare a casa con un tipo che ci prova con te. Come fai a non pensare minimamente che ci voglia provare con te a casa sua, magari cercando di renderti più vulnerabile? boh, non lo pensi. Poi ci aggiungiamo che a quanto pare sei già stata violentata un anno prima. Quindi cavolo hai pure avuto un'esperienza orribile sulla tua pelle, dovresti avere un atteggiamento un bel pò sulla difensiva con i ragazzi e cercare di fare una sorta di selezione, almeno coi primi incontri/approcci.

    Invece..invece no..

    non capisco e non capirò mai questa ingenuità spinta, quasi dolosa, che hanno le donne..ogni volta sembrano cadere dal pero..e si che i maschi sono delle teste di cazzo, però le donne potrebbero anche un pò svegliarsi e far selezione naturale..non possiamo mettere su un intero sistema giuridico per proteggerle perchè purine non ci arrivano da sole riconoscessero almeno i loro limiti..almeno si potrebbe in questo modo accettare di metter su leggi su leggi per proteggere questa specie particolare..


    Per una che torna a casa con quel gentiluomo di Ciruzzo, chissà quante ce ne sono che sono scappate lontano senza voltarsi o non sono manco uscite di casa. Ma dire "Bonalè, è successo un illecito,stiamo a vedere come finisce senza illuminare il popolo con la nostra fine conoscenza sociopedagogica sulla ggente e sulle ddone" è difficile?
    E comunque la cosa pubblica va necessariamente fatta tenendo in mente il più stupido dei minimi comuni denominatori
    Ultima modifica di Azad; 05-05-21 alle 14:04

  5. #465
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    «L’anno prima era in campeggio con la scuola, in Norvegia, aveva dormito in tenda con un compagno. Si era svegliata all’improvviso perché lui le era saltato addosso e aveva avuto un rapporto con lei e contro la sua volontà».

    Una vita inconsapevole

  6. #466

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Sarà la figlia di Scajola

  7. #467

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    La notizia è che pure i maschi norvegesi, nonostante decenni di ferreo indottrinamento matriarcale, si lasciano andare ai più bestiali istinti.

    gjør bedre!

  8. #468
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.034

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Parla l’amico di Silvia: «Quella sera in discoteca io c’ero e Ciro Grillo e gli altri non mi piacevano. Due giorni dopo lei era sconvolta»

    https://www.open.online/2021/05/07/c...lei-sconvolta/

    «Quelli non mi piacevano. Per tutta la sera avevano dimostrato di tirarsela, in discoteca»«

    Due giorni dopo le ho chiesto se avesse fatto sesso con Ciro», racconta lui. Ma Roberta gli lancia un’occhiataccia, mentre lei resta evasiva. Lui insiste. Lei, dopo un po’ di domande, risponde che sì, era successo qualcosa, ma che ma le «hanno fatto bere mezza bottiglia di vodka». «Era strana, mi sembrava sconvolta», continua. «Le ho chiesto: ma solo con Ciro? Lei non mi rispondeva. Mi ha fatto capire che c’era stato sesso anche con qualcuno degli altri ragazzi e allora le ho chiesto se potessi fare qualcosa? “Vuoi che vada a menarli?”. Lei mi ha risposto di no».

  9. #469
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    - Ciro... è grave!!!
    - Ma chi... CIRO????
    - Sì, CORRI, E' GRAVE E' GRAVE

    (cit.)
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  10. #470
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?











  11. #471
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    - Ciro... è grave!!!
    - Ma chi... CIRO????
    - Sì, CORRI, E' GRAVE E' GRAVE

    (cit.)
    Ma poi hanno mai scoperto chi era la merda umana che ha fatto quello scherzo?

  12. #472
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma poi hanno mai scoperto chi era la merda umana che ha fatto quello scherzo?
    Sarà stata una roba organizzata da lei


  13. #473
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.538
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Certo che CIRO è davvero un nome di merda...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  14. #474
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Certo che CIRO è davvero un nome di merda...

  15. #475
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.538
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    poi mi fa venire sempre in mente i pelati (nonostante la I in meno)

    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  16. #476
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    È cmq meglio Cirio di Ciro

  17. #477
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.538
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    - Ciro... è grave!!!
    - Ma chi... CIRO????
    - Sì, CORRI, E' GRAVE E' GRAVE

    (cit.)


    i fu un'inchiesta dei carabinieri e risalirono alla linea telefonica: era un telefono d'ufficio in via del corso a Roma, dove c'era il caffè Aragni/Autogrill, all'epoca con insegna Alemagna... ma il colpevole non si è mai trovato
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  18. #478
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    carognata suprema
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  19. #479
    Senior Member L'avatar di Ptaah3
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    668

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ora, qui c'è il solito comportamento femminile che non riescono capire la relazione causa-effetto e pensano che il mondo giri come pensano loro e, soprattutto, come vogliono loro
    ma questo è una costante del loro essere, presente in tutte o quasi le donne in questo caso non imparano dalle loro esperienze e non sono in grado di capire quando una loro scelta/comportamento possa portare a dei rischi

    nel dettaglio, te sei in disco e trovi un tipo che ci prova con te e che cerca di baciarti e tutto. Ok. Te lo rifiuti perchè si, e millemila motivi. Ora se lui ci prova, vuol dire che vorrà qualcosa da te, e sicuramente uno che ci prova così in disco vuole portarti a letto. Ma questo non lo capisci. Accetti di andare a casa sua. Accetti di andare a casa con un tipo che ci prova con te. Come fai a non pensare minimamente che ci voglia provare con te a casa sua, magari cercando di renderti più vulnerabile? boh, non lo pensi. Poi ci aggiungiamo che a quanto pare sei già stata violentata un anno prima. Quindi cavolo hai pure avuto un'esperienza orribile sulla tua pelle, dovresti avere un atteggiamento un bel pò sulla difensiva con i ragazzi e cercare di fare una sorta di selezione, almeno coi primi incontri/approcci.

    Invece..invece no..

    non capisco e non capirò mai questa ingenuità spinta, quasi dolosa, che hanno le donne..ogni volta sembrano cadere dal pero..e si che i maschi sono delle teste di cazzo, però le donne potrebbero anche un pò svegliarsi e far selezione naturale..non possiamo mettere su un intero sistema giuridico per proteggerle perchè purine non ci arrivano da sole riconoscessero almeno i loro limiti..almeno si potrebbe in questo modo accettare di metter su leggi su leggi per proteggere questa specie particolare..
    Forse è proprio il fatto che sia stata violentata in passato a renderla più vulnerabile, la psicodinamica non è cosa così banale come sembra, possono anche esserci meccanismi simili alla sindrome di Stoccolma.

    Per il resto non sono d'accordo, non invertiamo il rapporto vittima-colpevole, e non facciamo generalizzazioni sulle donne.
    E sopratutto, secondo questo ragionamento dovrei andare a Napoli con l'armatura atomica altrimenti è colpa mia essere accoltellato

  20. #480
    Senior Member L'avatar di Ptaah3
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    668

    Re: Ma Grillo ha visto il video del figlio che scopa?

    Comunque Grillo Jr. mi dà l'impressione di un antisociale nel senso psichiatrico del termine, sembra quasi un personaggio da mafia, spero di sbagliarmi ma l'impressione è fortemente quella.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su