la stima
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Cocoon, ma cazzo rispondi, mi sono preso un ban per averti insultato un paio di settimane fa, ma rispondi a questi cazz... cazzopodi, dinosauri, col le...
Insomma: palesati.
Edoardo Capitta: "quando rifacciamo 3 vs 1? Ho 4 video, lei e' uscita zoppicando!"
Un vero lord, quasi un signore di altri tempi
- - - Aggiornato - - -
Comunque per curiosita' ci sono foto della tipa? Magari poco vestita? Per sapere se ne valeva la pena.
PAZZESCO
Ma poi 3 vs 1 inteso tutti nello stesso buco contemporaneamente (per spiegare l'andatura claudicante) o che?
Era una vana speranza, lo so.
S* S*
Ma poi mica l'avrà visto una sola volta, lo guarderà ogni giorno, come i vecchietti mirano i lavori in corso, struggendocisi sopra, più volte al giorno, col VAR. "Ecco il momento in cui Ciro esce il cazzo. Fermo, zoomami qui. Un po' più in alto... Un pixel più a destra... Ecco. Ma ti sembra che il mio ragasso usi violenza? Ma no, si vede che lei è lieta di accogliere dentro di sé il frutto del mio seme, come si fa anche solo a pensare il contrario...".
giusto per alimentare il siparietto, perchè in italia è sempre tutto DA RIDERE
Caso Grillo, il capo giudice di Tempio Pausania è indagato: violenza sessuale
Giuseppe Magliulo sarebbe stato denunciato da una donna giudice proprio del tribunale che deve occuparsi dello stupro di gruppo di Ciro e amici
https://www.affaritaliani.it/cronach...le-739746.html
Indagato per molestie il capo del tribunale del caso Grillo
La denuncia di una giudice che ha lasciato la Sardegna. Il fascicolo già ai pm di Roma
https://www.ilgiornale.it/news/crona...r-1946368.html
YO DAWG, I HEARD YOU LIKE...
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Comunque siano andate le cose, sono persone di uno squallore allucinante...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)