Ma si può essere più stronze?

Risultati da 1 a 20 di 60

Discussione: Ma si può essere più stronze?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di raistlin85

Re: Ma si può essere più stronze?

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma è normale che un' affittuaria butti via tutti gli oggetti del locatore, tra cui foto, ricordi di famiglia, giocattoli (i miei exogini/lego/Transformers )?
    Secondo me merita la morte.
    In pratica ha preso in affitto nel 2001 questa casa ai piedi dei colli Euganei, dove ero cresciuto, ci è rimasta esattamente 20 anni. È vero che ci ha lasciato praticamente metà del valore della casa in affitto, e l'ha pure tenuta meglio dei precedenti proprietari (i miei genitori), ma cristo, si può fare una cosa del genere? La motivazione è che tutti gli oggetti che erano stati messi in soffitta, sono stati spostati in cantina perché gli serviva la soffitta. In cantina dopo tot anni sono marciti e li ha buttati via. Tutte operazioni fatte senza consultarci. Non credo ci siano gli estremi per fargli causa, o se ci sono, chiedo aiuto ai colleghi civilisti, ma presumo che al di là del danno affettivo importante ( il c c64 pure i miei amati pelouches ) si possa al massimo intervenire trattenendo la caparra.
    Non sono nemmeno incazzato, sono stato colpito nel profondo...
    sinceramente non riesco a capire cosa porti la gente ad essere così stronza.
    A me è capitato che un inquilino infame non mi avvertì di una multa arrivata a casa e delle relative comunicazioni... come conseguenza mi sono trovato a pagare una multa per eccesso di velocità di 11km/h circa 2000 euro.
    Lasciamo stare.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Re: Ma si può essere più stronze?

Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    sinceramente non riesco a capire cosa porti la gente ad essere così stronza.
    A me è capitato che un inquilino infame non mi avvertì di una multa arrivata a casa e delle relative comunicazioni... come conseguenza mi sono trovato a pagare una multa per eccesso di velocità di 11km/h circa 2000 euro.
    Lasciamo stare.
    Magari gli stavi su i maroni?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su