Arredamenti/Box/Piatti doccia Arredamenti/Box/Piatti doccia - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 91 di 91

Discussione: Arredamenti/Box/Piatti doccia

  1. #81
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.483

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me le robe vanno scelte perché siano funzionali per il vostro essere 30 anni dopo che le avete comprate
    Non esageriamo però

    Io capisco il pensare anche alla praticità quando si prende qualcosa da vivere (per dire... magari prendere gli sportelli lucidi specchiati su cui rimane ogni singola impronta non appena li sfiori potrebbe non essere una grande idea), però da qui a pensare a come sarò tra 30 anni non esageriamo

    Magari tra 30 so morto, mi sono trasferito oppure ho semplicemente cambiato cucina.

  2. #82
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.483

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Intanto però ho apprezzato tantissimo lo "scopettino-pistola" a getto che con un flusso molto sottile di acqua a fortissima pressione cancellava pure le sgommate più ostinate.
    Molto igienico, ecologico, economico e figo, oltre ad essere un divertente gioco di destrezza se usato da una certa distanza.

    Se penso che a casa uso ancora lo scopettino merdoso manco fossimo nell'antica Roma...
    Dubbio.

    Ma siamo sicuri che sia più igienico di quello classico di gomma?

    Per quanto ne so quando tiriamo la catena l'acqua smuove un bordello di zozzeria in giro per l'aria (ragion per cui è opportuno chiudere il coperchio prima di tirare lo scarico).

    Uno spruzzo potente di acqua non rischia di fare qualcosa di simile?

    Alla fine con lo scopettino, specie se di gomma, pulisci lì, immergi in acqua (togliendo lo sporco immediato) poi ogni tanto lo lasci nella varechina e bon.

  3. #83
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Perchè è una pasta di pietroline e resina, possono girarla come vogliono, ma si macchia, si sbecca e si vena come il marmo o il granito.
    La differenza è che quando il marmo invecchia, si sbecca e si vena acquisisce fascino, quando le paste di quarzo ingialliscono, si sbeccano e si venano fanno schifo e ti deprimi a pensare in che cucina di merda devi vivere.
    Poi se cambi cucina ogni 10 anni vai tranquillo, ma se vuoi una cucina "per la vita" almeno prendi il top scuro, almeno non ingiallisce.
    Ecco, almeno il top nero l'ho azzeccato, anche se dicono (i venditori) che bianco va bene uguale tanto lavandolo a fondo torna sempre bianco

  4. #84
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    E a cosa servirebbe lucidare il piano di marmo? A parte arricchire la Stanhome o chi per essa.
    Sono fisime autoindotte da casalinghe o donne vecchia scuola. A meno che non si metta lì con smerigliatrice e pasta abrasiva dubito che stia davvero lucidando, ma solamente spalmando un qualche prodotto "miracoloso" e costoso.
    Non ho le forze per smontare tutte le sue fisime, se vuoi litigarci tu ti passo il numero

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non esageriamo però

    Io capisco il pensare anche alla praticità quando si prende qualcosa da vivere (per dire... magari prendere gli sportelli lucidi specchiati su cui rimane ogni singola impronta non appena li sfiori potrebbe non essere una grande idea), però da qui a pensare a come sarò tra 30 anni non esageriamo

    Magari tra 30 so morto, mi sono trasferito oppure ho semplicemente cambiato cucina.
    Il punto è che non ti cambia niente prevedere un minimo di accessibilità nel caso che qualcosa vada male. Invece farlo dopo costa millini uno dopo l'altro.

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.132

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non ho le forze per smontare tutte le sue fisime, se vuoi litigarci tu ti passo il numero
    Per carità, ho già esaurito tutte le mie forze in tal senso, quando 10 anni fa sono riuscito a convincere mia madre che non doveva per forza stirare anche mutande e calzini.

  6. #86
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.483

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il punto è che non ti cambia niente prevedere un minimo di accessibilità nel caso che qualcosa vada male. Invece farlo dopo costa millini uno dopo l'altro.
    Chiaro, se non mi cambia niente son d'accordo con te, ma se devo scegliere una cosa che mi piace meno perchè magari tra 30 anni sarà meno pratica... allora un attimo

  7. #87
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Per carità, ho già esaurito tutte le mie forze in tal senso, quando 10 anni fa sono riuscito a convincere mia madre che non doveva per forza stirare anche mutande e calzini.
    Io non riesco nemmeno a convincerla con non serve avere 10 damigiane e 200 bottiglie in cantina dato che morto mio padre nessuno ha tempo o voglia di andare per cantine a comprare decine di litri di vino da imbottigliare.
    O che se serve spazio per stendere panni magari non avere 5 biciclette per 2 sole persone potrebbe aiutare

    Il tuo risultato mi sembra opera di un miracolo

  8. #88
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.483

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    So che mio zio ha tre armadi pieni di buste della spesa vuote.

    Tutte ben piegate, ordinate, perchè "non si sa mai, magari servono". Non vi dico la felicità di mia zia, che le butterebbe tutte.
    Credo che le più vecchie oramai appena le tocchi ti si sbricioleranno in mano


    Mi sa che ognuno ha le sue fissazioni

  9. #89
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Mia madre ancora fa la spesa e cucina per 4, ormai vive da sola da anni, e quindi puntualmente "eh mi scade la roba, tocca che venite a cena"

    Forse è una tattica in effetti

  10. #90
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dubbio.

    Ma siamo sicuri che sia più igienico di quello classico di gomma?

    Per quanto ne so quando tiriamo la catena l'acqua smuove un bordello di zozzeria in giro per l'aria (ragion per cui è opportuno chiudere il coperchio prima di tirare lo scarico).

    Uno spruzzo potente di acqua non rischia di fare qualcosa di simile?

    Alla fine con lo scopettino, specie se di gomma, pulisci lì, immergi in acqua (togliendo lo sporco immediato) poi ogni tanto lo lasci nella varechina e bon.
    Questa la sapevo anch'io
    In brasile addirittura spesso i bagni sono a tenuta stagna e poi li lavano col getto interamente
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  11. #91
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.483

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Forse è una tattica in effetti
    Non lo escluderei, in effetti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su