Arredamenti/Box/Piatti doccia Arredamenti/Box/Piatti doccia

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 91

Discussione: Arredamenti/Box/Piatti doccia

  1. #1
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    913

    Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Sera AoE.
    Come ben sapete (se non lo sapevate dovreste vergognarvi e farvi perdonare), sono in procinto di trasferirmi ad ottobre nella nuova dimora.
    Ora, tra le altre mille selezioni quotidiane, incombe asap la questione bagni/piatti doccia.
    Mi sto orientando quindi sulla marca Agha (https://agha.it/box-doccia/) che propone un ampissimo catalogo di varianti e soluzioni d' arredo ed ispira fiducia.
    La conoscete ? Avete feedback da condividere ?
    Ci sarebbero alternative tipo Jacuzzi ma risultano spesso troppo pacchiane e costano una fucilata.
    Grazie in anticipo, astenersi perditempo.
    Un abbraccio AoE che so che apprezzate.
    Con affetto.

  2. #2
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Age of Empires?

  3. #3
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Ancora non so niente di docce ma dovendo anch'io trasferirmi per fine anno mi sto cominciando ad informare
    So che mi piacerebbe una di quelle docce walk-in (?) che fanno tutt'uno col pavimento e separatore in vetro dal resto del bagno solo per una metà/tre quarti della lunghezza
    Non ho ancora indagato sui costi, per ora sogno, poi al momento dei preventivo probabilmente prenderò la roba più standard del mondo con la tenda presa dai cinesi per coprire le pudenda

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Ma io non ti ho mai visto chi sei

  5. #5
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Age of Empires?
    Ho pensato anche hai danni aoe del mago in WoW
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  6. #6

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ancora non so niente di docce ma dovendo anch'io trasferirmi per fine anno mi sto cominciando ad informare
    So che mi piacerebbe una di quelle docce walk-in (?) che fanno tutt'uno col pavimento e separatore in vetro dal resto del bagno solo per una metà/tre quarti della lunghezza
    Non ho ancora indagato sui costi, per ora sogno, poi al momento dei preventivo probabilmente prenderò la roba più standard del mondo con la tenda presa dai cinesi per coprire le pudenda
    Le docce aperte sono la più grande cazzata che puoi fare per mettere avanti il design alla comodità e usabilità

  7. #7
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.617

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    da che avevo capito i rubinetti jacuzzi, in italia, in realtà sono tipo l'edizione lusso di piralla (che li produce e li marchia jacuzzi)
    quindi ipotizzo anche i piatti doccia siano prodotti da qualche altro marchio locale e rimarchiati
    se devi comprare X e pagarla di più perchè invece che X c'ha scritto su jacuzzi boh, poi tutto può essere..
    agha non conoscevo, di recente ho installato degli hatria ceramici. a detta di tutti quelli a cui ho chiesto come qualità/prezzo sono buoni ma devo ancora ultimare i lavori quindi sono ancora intonsi

    che cerchi? ceramici resina acrilico? filo pavimento? forma standard?

    tra l'altro a proposito di walk in, a me l'avevano proposto senza piatto doccia ma direttamente con scarico incassato e piastrellatura e via
    a me non piace ma probabilmente si risparmia in funzione del tipo di rivestimento
    Ultima modifica di alastor; 24-04-21 alle 19:18
    Ritenta, sarai più fortunato.

  8. #8
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Ricordatevi che in quell'angolo dovete togliervi la merda che avete addosso.
    Poi se ci portate le persone e vi fate le dirette instagram ok, ma ci spenderei i meno soldi possibile veramente essendo i più pratici possibile.

  9. #9
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    da che avevo capito i rubinetti jacuzzi, in italia, in realtà sono tipo l'edizione lusso di piralla (che li produce e li marchia jacuzzi)
    non tutti. piralla è del paini, qualche anno fa han fatto un accordo per produrre la rubineteria (o perlomeno i corpi ) e commercializzare di alcune serie jacuzzi.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #10
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Da esperienze passate, vieta categoricamente all'idraulico di usare un tubo di scarico pieghevole tipo questo https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1YTExl...la.jpg_q50.jpg

    e pretendi un tubo rigido a costo di far rialzare di parecchio il vano doccia, il motivo è che si tratta di tubi che si usurano facilmente e coi quali non puoi usare nessun tipo di spurgante corrosivo

  11. #11
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Da esperienze passate, vieta categoricamente all'idraulico di usare un tubo di scarico pieghevole tipo questo https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1YTExl...la.jpg_q50.jpg

    e pretendi un tubo rigido a costo di far rialzare di parecchio il vano doccia, il motivo è che si tratta di tubi che si usurano facilmente e coi quali non puoi usare nessun tipo di spurgante corrosivo
    questo pare più per lavabo, li usano così in algeria e dintorni

    cmq, sì, OTTONE, bitches
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #12
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    questo pare più per lavabo, li usano così in algeria e dintorni

    cmq, sì, OTTONE, bitches
    eh lo so, non lo sapeva l'idraulico che mi ha costruito casa

  13. #13
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    eh lo so, non lo sapeva l'idraulico che mi ha costruito casa
    saperlo lo sapeva
    ma quel coso costerà < 1 eur all'importatore/distributore che poi lo rivende a 7 all'idraulico che lo fa pagare 20 con manodopera al cliente finale. e se si rompe, no, anzi, quando si rompe, l'idraulico lo devi richiamare
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #14
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    saperlo lo sapeva
    ma quel coso costerà < 1 eur all'importatore/distributore che poi lo rivende a 7 all'idraulico che lo fa pagare 20 con manodopera al cliente finale. e se si rompe, no, anzi, quando si rompe, l'idraulico lo devi richiamare
    schifo mode on

    quando l'ho chiamato mi ha risposto dicendomi che aveva cambiato mestiere allora ne ho chiamato un altro che ha messo le mani nude nel tubo rotto tirando fuori una via di mezzo fra un wookie e un sarlacc

    schifo mode off

  15. #15
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    gli idraulici sono hardcore
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  16. #16
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    da che avevo capito i rubinetti jacuzzi, in italia, in realtà sono tipo l'edizione lusso di piralla (che li produce e li marchia jacuzzi)
    quindi ipotizzo anche i piatti doccia siano prodotti da qualche altro marchio locale e rimarchiati
    se devi comprare X e pagarla di più perchè invece che X c'ha scritto su jacuzzi boh, poi tutto può essere..
    agha non conoscevo, di recente ho installato degli hatria ceramici. a detta di tutti quelli a cui ho chiesto come qualità/prezzo sono buoni ma devo ancora ultimare i lavori quindi sono ancora intonsi

    che cerchi? ceramici resina acrilico? filo pavimento? forma standard?

    tra l'altro a proposito di walk in, a me l'avevano proposto senza piatto doccia ma direttamente con scarico incassato e piastrellatura e via
    a me non piace ma probabilmente si risparmia in funzione del tipo di rivestimento
    I miei hanno lo scarico incassato con piastrellatura, so solo che mia madre si lamenta sempre che non riesce a pulirli bene e le fa la muffa negli angoli

  17. #17
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Prendi qualcosa che non debba essere asciugato quando hai finito di farti la doccia.

  18. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Age of Empires?
    Dis
    Realizzato che no quitto il topic

  19. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    Non capite un cazzo
    I tubi flessibili li sblocchi solo massaggiandoli come una cinese massaggia un cazzo moscio
    La roba rigida devi andare lì a svitare la coppa e ammirare le meraviglie che ti grondano sulle mani

    Vabè che voi ricchioni non saprete neanche appende un quadro.

  20. #20
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: Arredamenti/Box/Piatti doccia

    OTTONE CON FINITURA SATINATA E TRATTAMENTO PVD
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su