Il thread della musica di merda Il thread della musica di merda

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il thread della musica di merda

  1. #1

    Il thread della musica di merda


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Il thread della musica di merda

    è bungle del foro?
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.543
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il thread della musica di merda

    Il fatto che tu lo trovi una merda non fa che confermare la loro grandiosità.

    - - - Aggiornato - - -

    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Il thread della musica di merda

    come essere tecnicamente molto bravi e far comunque della musica di merda
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.543
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il thread della musica di merda

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    come essere tecnicamente molto bravi e far comunque della musica di merda
    E chi lo decide che è musica di merda? Tu?
    Il primo album dei MrBungle è un qualcosa di fenomenale, geniale e innovativo. Non a caso è stato prodotto da John Zorn, uno dei più grandi musicisti viventi

    https://it.wikipedia.org/wiki/John_Zorn

    Ovviamente se non hai le capacità per comprenderlo ti sembrerà una merda, come ti sembrerà una merda John Coltrane, Charlie Parker, Miles Davis o Frank Zappa...
    O magari hai le capacità, ma al primo ascolto rimarrai confuso, perchè non è immediato.

    Qui la reazione e il commento di un compositore. Non uno stronzo qualsiasi come megalo.

    Ultima modifica di MrBungle; 28-04-21 alle 21:05
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Il thread della musica di merda

    guarda, se ad esempio li confronto con Hot Rats, album che adoro, per me sono inascoltabili.

    Parlo in termini di piacevolezza, non di tecnica Perché la tecnica è qualcosa di piuttosto oggettivo, la musica, che ne è il risultato, tutt'altro.

    Le "capacità" boh, tutto sommato penso di averle, ascolto musica ad ampio spettro, da Bach a Wim Mertens, suono chitarra e pianoforte, scrivo pure qualcosa. Insomma mi piace considerarmi un musicista - per quanto fallito
    Ultima modifica di Dehor; 28-04-21 alle 21:14
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.543
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il thread della musica di merda

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    guarda, se ad esempio li confronto con Hot Rats, album che adoro, per me sono inascoltabili.

    Parlo in termini di piacevolezza, non di tecnica Perché la tecnica è qualcosa di piuttosto oggettivo, la musica, che ne è il risultato, tutt'altro.

    Le "capacità" boh, tutto sommato penso di averle, ascolto musica ad ampio spettro, da Bach a Wim Mertens, e sono un musicista - per quanto fallito
    beh, poi loro spaziano davvero tantissimo, se vuoi roba melodicamente più immediata troverai qualcosa anche nella loro produzione...





    Tutto l'album "California" è molto melodico.
    L'ultimo invece è trash metal, un omaggio ai primi Slayer (infatti ci suona anche il chitarrista).
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  8. #8

    Re: Il thread della musica di merda

    Bravi, vedo che avete capito lo spirito del thread e continuate a postare musica di merda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su