Boh, senti, se vogliamo giocarci le buzz-words del momento usiamo "Maschilismo tossico" o "patriarcato", che almeno c'entrano e sono applicabili con la situazione. Spararsi la scala Kinsey commentando una situazione come questa è una cazzata.
Un po' perchè è un mettere il proprio cappello in cima a qualsiasi cosa, come a volere accumulare punti identità...e ne conosco parecchie, di persone arcobaleno che "anch'io", "proprio come me", "I Soprano chiarissima opera dai temi trans". Capisco anche che quando hai capito chi sei devi urlarlo il più spesso possibile dalla montagna più alta, come tutti gli adolescenti, però c'è anche da dire che gli adolescenti li guardiamo un po' tutti stringendoci nelle spalle perchè, fondamentalmente, sono un po' dei cazzari.
E un po' perchè...
...venirsene fuori che se sei una bestia è perchè ci hai le repressioni identitarie LGBT è una cosa al tempo stesso incredibilmente paternalistica - perchè loro non sono capaci di abbracciare il loro vero io, mica come te - e mostruosamente regressiva - perchè seguendo questa logica (come giustamente fa notare anche kyashan) sareste tutti dei stuprasventratori ad un passo dal massacro.
Insomma, non me ne volere ma è un punto di vista abbastanza da crumiri
---
E comunque "branco" è un sostantivo, chiamate hoffmann così vi rimanda a settembre![]()
Ultima modifica di Azad; 29-04-21 alle 10:37
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
ok
è che siccome hai detto che quelli hanno agito così perchè hanno la bisessualità repressa
io ho detto, magari non son brave persone
tu hai detto "appunto"
sebravi far coincidere le due cose, o che l'una derivasse necessariamente dall'altra
ok
comunque secondo me non sono bisex repressi quelli, sono solo persone con scarsi principi morali
e privi di rispetto per il prossimo in generale e per le donne in particolare
Ah... bollare, l'hanno bollata per benino
![]()
Il tizio che se la sta già scopando ma chiama gli altri per sbloccare l'archievement della violanza sessuale aggravata di gruppo è un genio
https://napoli.repubblica.it/cronaca...69148-P2-S1-T1
E stica...
Non sono abbonato, se qualcuno lo è può copiaincollare l'articolo integrale
Mala tempora currunt29 APRILE 2021 19:40
Napoli, 24enne violentata e uccisa a coltellate a Castellammare di Stabia
Sul corpo i sanitari hanno riscontrato tre coltellate all'addome e segni di violenza sessuale, oltre alla frattura di entrambe le caviglie
Una 24enne è morta a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, per ferite da arma da taglio. La giovane è stata trasportata presso l'ospedale cittadino ma è deceduta poco dopo l'arrivo nel nosocomio. Sul corpo i sanitari hanno riscontrato tre coltellate all'addome e segni di violenza sessuale, oltre alla frattura di entrambe le caviglie.
La vittima si chiamava Grazia Severino, era nata il 30 aprile del 1997, domani avrebbe compiuto 24 anni. Le indagini dei carabinieri di Castellammare di Stabia e di Pompei stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'omicidio e il luogo esatto della brutale aggressione, che potrebbe essere stata compiuta da una o più persone.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)