Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco - Pagina 6

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 242

Discussione: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

  1. #101
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Mah, usare un palco del servizio pubblico per attaccare un singolo partito politico non mi sembra una gran cosa. Fedez coso poteva farlo tranquillamente sui suoi social dove presumo abbia milioni di followers

  2. #102
    ND
    Guest

    Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Seconda parte della polemica su fedez, quando gli ricordano quando perculava Tiziano ferro e i trans nelle canzoni. Eh, signora mia, ma sono passati 10 anni, si cambia idea!!!
    Perfettamente d’accordo, peccato per l’intermittenza con cui viene capito questo ragionamento dai cari amanti delle cause perse.

  3. #103
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Devastazione culturale per cringe catcalling quando ai tempi della mia adolescenza c'erano i PANINARI?
    ai tempi della mia si erano già estinti.

    poi non è che siccome gli anni '80 sono stati lammerda allora adesso va tutto bene.

    Lammerda è ciclica

  4. #104
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Negli anni 90 giubbotti essenza e cappello con i pezzi dell'accendino

  5. #105
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    ma dove cazzarola avete vissuto?



    o dove ho vissuto io

  6. #106
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Non ti cito il number one altrimenti impazzisci

  7. #107
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    paragonare un'azienda privata (che giustamente può fare quel cazzo che vuole, e produrre o sfanculare chi vuole) al servizio pubblico

    vabbè dai ciao
    Beh, sarebbe credibile se iniziasse a battersi anche per i diritti dei lavoratori di amazon che fan le consegne...
    ah, no con Amazon ci lavora e ci guadagna bei soldi, gli importa una sega al Fedez di roba come quella vista giovedì a Piazza Pulita


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  8. #108
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    sì ma invece perchè non si interessa dei lavorati dell'Ilva che stanno messi peggio di quelli di Amazon?

  9. #109
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Anche. Il 1° maggio è la festa dei lavoratori alla fine.
    Sicuramente avrebbe avuto più senso della sparata che ha fatto.
    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  10. #110
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Seconda parte della polemica su fedez, quando gli ricordano quando perculava Tiziano ferro e i trans nelle canzoni. Eh, signora mia, ma sono passati 10 anni, si cambia idea!!!
    Perfettamente d’accordo, peccato per l’intermittenza con cui viene capito questo ragionamento dai cari amanti delle cause perse.
    Link a 'ste robe.

  11. #111
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Link a 'ste robe.
    https://music.apple.com/it/artist/fedez/341339650

    eh, eh, eh
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #112
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Prima della parte sul DDL Zan e sui trogloditi leghisti che ha citato, ha fatto anche un discorso sui lavoratori dello spettacolo.

    Comunque il benaltrismo è veramente la critica più idiota del mondo. Lo è quando viene usato contro i politici, figuriamoci quando viene usato contro qualcuno che porta avanti queste battaglie a titolo personale invece di essere pagato per farlo.

  13. #113
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Prima della parte sul DDL Zan e sui trogloditi leghisti che ha citato, ha fatto anche un discorso sui lavoratori dello spettacolo.

    Comunque il benaltrismo è veramente la critica più idiota del mondo. Lo è quando viene usato contro i politici, figuriamoci quando viene usato contro qualcuno che porta avanti queste battaglie a titolo personale invece di essere pagato per farlo.
    invece è pagato per farlo. cioè, non per fare questo. ma si è fatto pubblicità, e la pubblicità è l'anima del commercio.
    lui, come la moglie, è un personaggio; vende sé stesso; quello che ha fatto è mero marketing.

  14. #114
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    invece è pagato per farlo. cioè, non per fare questo. ma si è fatto pubblicità, e la pubblicità è l'anima del commercio.
    lui, come la moglie, è un personaggio; vende sé stesso; quello che ha fatto è mero marketing.
    Certo, ma non è pagato con uno stipendio pubblico come i parlamentari il cui compito invece è proprio occuparsi dello sviluppo anche civile e culturale del paese, e a loro sì che puoi rinfacciare quello che fanno o non fanno nel loro lavoro.

    "È mero marketing" è l'altra scusa idiota dopo il benaltrismo. Se quello che fa è sbagliato, allora critichi quello che fa. Se quello che fa è giusto, sticazzi del fatto che sia marketing o meno, intanto lo fa. Anche i politici fanno tutto per marketing

  15. #115
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.035

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    adesso solo perché uno é famoso non puó esternare le proprie idee, perché altrimenti "lo fa solo per pubblicitá"?

  16. #116
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    adesso solo perché uno é famoso non puó esternare le proprie idee, perché altrimenti "lo fa solo per pubblicitá"?
    Infatti non capisco come potrebbe essere diversamente: come fa uno come Fedez a fare una roba del genere senza "crearsi visibilità"? Deve andare sul palco mascherato? Mandare un audiomessaggio usando uno pseudonimo?

    È proprio una critica senza senso, il fatto di essere famoso è esattamente il mezzo per veicolare con maggiore efficacia il proprio messaggio. Piuttosto se ti sta sul culo il messaggio, allora critica quello.

  17. #117
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    personalmente ho trovato poco elegante attaccare la lega con nomi e cognomi, sapeva benissimo che sarebbe andato allo scontro totale . Ma come dice lui, la responsabilità è sua e senza ingiurie o false dichiariazione ha esternato il suo pensiero

  18. #118
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    personalmente ho trovato poco elegante attaccare la lega con nomi e cognomi, sapeva benissimo che sarebbe andato allo scontro totale . Ma come dice lui, la responsabilità è sua e senza ingiurie o false dichiariazione ha esternato il suo pensiero
    Una domanda: ma per sto dl zan non bastano i voti di PD, 5disagi, IV, Leu e gli altri residui di sx?
    Se la risposta è sì, che lo approvassero e non rompessero il cazzo.
    O pure in sti partiti tutti tutti a favore non sono?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.538
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    e cmq non è che puoi andare in televisione a dire quello che ti pare eh
    Infatti, non puoi fare nomi e cognomi e smerdare persone non presenti e quindi che non possono nemmeno difendersi replicando.
    Se sostieni questo, allora Fedez era anche libero di andare sul palco pubblico e gridare: "Dehor è un pedofilo stupratore ladro farabbutto e figlio di putt!". Voglio vedere se a quel punto avresti ancora difeso la sua libertà di espressione come ARTISTA

    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  20. #120
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Concertone del Primo Maggio, Chadia Rodriguez si mette in topless sul palco

    Siamo sempre lì.
    Quello che puoi dire o non dire dipende sempre da quale parte sei schierato.

    Se sei schierato con i "buoni" puoi dire quello che ti pare e se non te lo permettono è censura fascista.

    Se sei schierato coi i "cattivi" non puoi dire nulla che non sia approvato dai "buoni".


    Così va il mondo.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su