Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
Qual è stato il momento in cui avete capito di essere ormai vecchi?
Quel momento che vi ha colpito come una epifania tardiva?

Ieri il dottore nel prescrivermi una medicina mi ha detto "E tra qualche settimana sarà meglio fare una colonscopia"
E lì ho capito che a 37 anni sono diventato ufficialmente vecchio e che avrò un esame in comune con molti dei signori pensionati che giocano a carte al bar.
Da qualche mese, quando vado a correre ho sempre meno fiato, ho i muscoli rigidi e la mattina mi fa male dappertutto, per me i 40 sono stati il timbro ufficiale, fino ai 39 ero molto in forma, non so se è stato il lockdown ad accelerare tutto oppure il fatto di diventare padre, che però è avvenuto a 36 anni. Può essere però che anche quello abbia accelerato. Cmq la cosa brutta è che il peggio deve ancora venire, perché mi dicono che coi 40 cambia il metabolismo ed inizia lo sfascio

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
Dipende dai culi

Io a 36 mi vedo coi capelli radi ma a parte quello mi sembra sempre di essere un ragazzino (per come appaio agli altri), non mi immedesimo nel ruolo dell'adulto che sta comprando casa, può mettere su famiglia, ecc... son fermo ai 18 anni mentalmente
Vabbè ma sei prossimo ai 40, cioè l'inizio della fine

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
a 28 anni le fighe di 18 non mi cagano più. Questo mi fa sentire vecchio.
A 28 anni mi cagavano eccome, ma pure a 32, si vede che sei invecchiato precocemente, vecchio dimmerda

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
quando al liceo giravo per i corridoi e le ragazze delle altre classi mi scambiavano per il bidello